in ,

Titans – La serie DC viene rinnovata per una terza stagione: tutte le novità!

DC Universe ha deciso di rinnovare Titans per la sua terza stagione, annunciando la notizia sull’account Twitter: la stagione debutterà nel 2020.
Lo show segue i membri del team Titans tra cui Dick Grayson aka Robin (Brenton Thwaites), Kory Anders aka Starfire (Anna Diop), Gar Logan aka Beast Boy (Ryan Potter) e Rachel Roth aka Raven (Teagan Croft).

Titans ha introdotto numerosi altri personaggi, come Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Wonder Girl (Conor Leslie) nella prima stagione, e Superboy (Joshua Orpin), Aqualad (Drew Van Acker) e Deathstroke (Esai Morales) nella stagione corrente.

Non è ancora chiaro cosa comporterà la terza stagione di Titans, poiché la seconda è attualmente in corso. Sappiamo solo che lo show sta introducendo il personaggio di Nightwing di Dick Grayson. Le foto e i video del set hanno già rivelato il costume di Nightwing, quindi senza dubbio debutterà prima del finale di stagione. Sebbene i membri di Titans siano attualmente dispersi sulla scia della rivelazione di Dick, i supereroi troveranno sicuramente una strada di ritorno l’uno con l’altro. Tuttavia, chi sarà ufficialmente nella squadra della terza stagione, resta da vedere.

Mentre Titans viene dunque confermato nel suo rinnovo, viene anche confermata la continua fiducia di Warner Bros. TV e DC Universe nelle loro serie originali di punta: il servizio streaming ha molto altro da offrire con ulteriori serie live-action e animate in arrivo. Dopo il finale della seconda stagione di Titans, lo streaming presenterà lo show animato su Harley Quinn, la seconda stagione di Doom Patrol e la serie televisiva che vedrà protagonista Stargirl. Lo streamer ha annullato Swamp Thing dopo la prima stagione: la DC Universe ha sperimentato alcuni problemi crescenti nel suo primo anno, ma Titans rimarrà un pilastro del servizio di abbonamento focalizzato su tutti i contenuti della DC.

LEGGI ANCHE: You, Netflix annuncia la data ufficiale della seconda stagione. E sarà più oscura e drammatica

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

People's Choice Awards 2019

Da Riverdale a Stranger Things: tutti i vincitori dei People’s Choice Awards 2019

the punisher

The Punisher – Ben Barnes è contento che la serie sia stata cancellata, e spiega perchè