Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The White Lotus 3: cinque nuovi attori nel cast provenienti da note serie tv, da Sex Education a Sons of Anarchy!

The White Lotus 3: cinque nuovi attori nel cast provenienti da note serie tv, da Sex Education a Sons of Anarchy!

The White Lotus 3 è ritornata al centro delle nostre discussioni ormai da qualche settimana, prima grazie all’annuncio dei primi attori che prenderanno parte alla terza stagione della pluripremiata serie HBO, poi nuovamente in occasione della cerimonia dei Golden Globes e degli Emmy Awards, fino ad arrivare all’annuncio di oggi, che rivela altri 5 scoppiettanti nomi del cinema e delle serie tv che si aggiungeranno al cast corale di The White Lotus 3.

Ma andiamo con ordine.

Qualche settimana fa l’emittente televisiva HBO ha rivelato i primi sei nuovi membri che comporranno il nuovo cast: Parker Posey (Scream 3, Party Girl, Beau is Afraid), Leslie Bibb (Iron Man, Jupiter’s Legacy), Dom Hetrakul (Bangkok Dangerous, The Outrage), Jason Isaacs (Harry Potter, Star Trek), Michelle Monaghan (Mission: Impossible 3, Kiss Kiss Bang Bang) e Tayme Thapthimthong (Farang, Skin Trade) saranno infatti i protagonisti della terza stagione di The White Lotus.

Ambientata in Thailandia – a Koh Samui, Phuket e Bangkok – la terza stagione vedrà inoltre il ritorno di Natasha Rothwell nel ruolo del personaggio della prima stagione, Belinda, in quella che, dalle prime indiscrezioni, sarà una stagione che avrà come tema principale quello della spiritualità.

Giusto il tempo di vincere un Golden Globe come Miglior Miniserie e un Golden Globe e un Emmy aggiudicati da Jennifer Coolidge rispettivamente come Migliore attrice non protagonista in una miniserie e Migliore attrice non protagonista in una serie tv drama, la produzione HBO annuncia altre 5 new entry nel cast di The White Lotus 3.

Walton Goggins (The Shield, Justified, Sons of Anarchy), Aimee Lou Wood (Sex Education, Living), Patrick Schwarzenegger (Gen V, The Staircase), Sarah Catherine Hook (First Kill, The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo) e Sam Nivola (Maestro, Rumore bianco) saranno i nuovi protagonisti della terza stagione di The White Lotus.

Da quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, tra i personaggi che saranno coinvolti nella terza stagione ci saranno: il patriarca di una famiglia, l’executive di una società, un’attrice, una coppia di madri, una moglie e un’emarginata. Inoltre, secondo le fonti che ci giungono da Deadline, Sarah Catherine Hook dovrebbe interpretare proprio quest’ultimo personaggio, mentre il figlio di Arnold Schwarzenegger, Patrick, interpreterà più probabilmente un dirigente nell’ambito della finanza.

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere di The White Lotus 3 (data, trama, cast e news)

Tag: