Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us ottiene dalla NBC una stagione completa

This Is Us ottiene dalla NBC una stagione completa

La nuova serie di Milo Ventimiglia (l’indimenticabile Jess in Una Mamma per Amica) è appena iniziata sulla NBC ma sta già raccogliendo un gran responso. L’analisi degli ascolti ha rilevato che This Is Us risulta essere la nuova serie più vista del canale.

Grazie a questi buoni risultati di ascolti, This Is Us ha ricevuto i “back 5”, ovvero cinque episodi in più che si vanno ad aggiungere ai tredici già ordinati, per un totale di diciotto episodi per la prima stagione.

this-is-us-promoIl creatore Dan Fogelman è entusiasta di questo successo. “Questo ordine per una stagione completa è esattamente quello che volevamo e che speravamo di ottenere” ha affermato. “Abbiamo strutturato attentamente la trama per farla dipanare nel corso di diciotto capitoli, e questo ci permette di continuare nel nostro intento. Inoltre, ricevere l’ordine così presto è una fantastica dimostrazione di fiducia nei nostri confronti e un grande incoraggiamento per l’intera troupe e per gli attori.”

“È raro che una serie riceva istantaneamente buone recensioni dalla critica e grandi ascolti, ma This is Us è un successo straordinario” ha detto la presidente della sezione Intrattenimento della NBC, Jennifer Salke. “Il creatore Dan Fogelman, insieme ai suoi collaboratori Glenn Ficarra e John Requa e i produttori, il cast e la troupe, hanno creato una serie che riesce a emozionare ogni segmento del pubblico e siamo orgogliosi di estendere la sua presenza nel nostro palinsesto.”

this-is-us-promo-picThis Is Us, in onda dal 20 settembre su NBC, narra le storie di alcuni individui le cui vite si intrecciano tra loro in modi curiosi. Alcuni di loro condividono la data del compleanno, e anche qualcosa di più.

Nel cast troviamo Milo Ventimiglia, Mandy Moore (Red Band Society), Justin Hartley (Revenge), Chrissy Metz (American Horror Story), Sterling K. Brown (The People v. O. J. Simpson), Susan Kelechi Watson (The Blacklist), Chris Sullivan (The Knick) e Ron Cephas Jones (Mr. Robot).