Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us attinge da Once Upon a Time per la quarta stagione

This Is Us attinge da Once Upon a Time per la quarta stagione

Buone notizie per i vecchi fan della serie tv Once Upon a Time. L’attrice Jennifer Morrison ritornerà sul piccolo schermo grazie allo show di successo This Is Us.
Dopo la fine della terza stagione di questa primavera, l’emittente televisiva NBC lo ha premiato con un altro imponente ordine di tre stagioni, assicurandosi la sua permanenza fino alla stagione televisiva 2021-2022.

I dettagli sul suo personaggio non sono stati ancora rivelati, ma la Morrison dovrebbe avere un ruolo chiave nel modo in cui la storia si svolgerà nella quarta stagione. L’attrice ha celebrato l’annuncio tramite un post sul suo account Twitter ufficiale, riconoscendo il suo debutto in una delle serie televisive più popolari di questo momento.

La quarta stagione riprenderà seguendo la linea temporale corrente, andando avanti di solo cinque mesi da dove abbiamo lasciato i nostri protagonisti. Considerando che lo show ha molti pezzi in movimento, per non parlare della sua costante distorsione temporale, è abbastanza difficile valutare come sarà incorporata la Morrison nella narrazione.

Il personaggio interpretato dall’attrice sembra essere il prossimo interesse amoroso di Kevin (Justin Hartley), e potenzialmente anche la madre di suo figlio. Questo è uno dei più grandi misteri che abbiamo visto nella scena conclusiva della scorsa stagione; il Numero 1 dei figli Pearson, inoltre, non è coinvolto romanticamente nella presente linea temporale.

Potrebbe anche avere qualcosa a che fare con il passato di Nick (Griffin Dune): è probabile infatti rimarrà legato alla famiglia di suo fratello maggiore, Jack. E infine, dal momento che la storia di Rebecca (Mandy Moore) sarà un punto focale della quarta stagione, forse la Morrison sarà qualcuno del suo passato.

Che cosa ne pensate? Quale sarà, secondo voi, il ruolo che interpreterà la Morrison in This Is Us?

LEGGI ANCHE: This Is US – Milo Ventimiglia riceverà una stella sulla Walk of Fame