in

This Is Us 5: il teaser trailer mostra una delle nuove coppie [VIDEO]

Il nuovo teaser della quinta stagione di This Is Us offre un primo sguardo alla storia d’amore in erba di Kevin (Justin Hartley) e Madison (Caitlin Thompson). Mentre il ritorno dei Pearsons sul piccolo schermo è leggermente ritardato quest’anno a causa del coronavirus, l’ultimo clip promozionale della NBC per il dramma familiare sostiene l’imminente uscita di nuovi episodi. Parte di ciò che le persone sono più entusiaste del nuovo anno è vedere come progredisce l’ultima relazione d’amore dello show con il Numero Uno che si allea con la madre dei suoi gemelli ancora non nati.

Il finale della quarta stagione di This Is Us ha portato gli spettatori più lontano nel futuro, rivelando ciò che attende i Pearsons mentre affrontano quelli che sembrano essere gli ultimi giorni di Rebecca (Mandy Moore). La prossima stagione, tuttavia, non riprenderà da dove lo show si era interrotto; come in passato, This Is Us riprenderà con il compleanno dei Big Three. A differenza delle celebrazioni precedenti, tuttavia, quest’anno è un po’ più complicato con molte tensioni interne, in particolare tra Randall (Sterling K. Brown) e Kevin. Tuttavia, a parte questo, ci sono anche alcuni archi personali che lo show dovrà affrontare.

View this post on Instagram

The Pearsons are starting a new chapter. #ThisIsUs

A post shared by This Is Us (@nbcthisisus) on

Con una durata di 30 secondi, la clip presenta un mix di filmati vecchi e nuovi, inclusa una ripresa della riunione di Randall e Kevin dopo il loro intenso confronto nel finale della terza stagione, oltre a un momento toccante tra Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan). Probabilmente la ripresa più importante del video, tuttavia, è di Kevin che strofina attentamente la protuberanza crescente di Madison mentre lei lo guarda amorevolmente.

A parte questa nuova relazione, ci sono anche altri momenti intriganti nel teaser della quinta stagione di This Is Us. A un certo punto, Rebecca tiene un discorso di incoraggiamento, presumibilmente ai suoi figli, dicendo che è ora che inizino un nuovo capitolo. Dato il suo aspetto, è sicuro dire che questo è stato all’indomani della tragica morte di Jack.

Manca ormai sempre meno al debutto di questa nuova stagione!

LEGGI ANCHE: This Is Us: riscriviamo le pagine della nostra vita

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Mad Men – Jared Harris racconta come ha scoperto la fine di Lane Pryce

the haunting of bly manor

The Haunting of Bly Manor – Sapevate che la bimba protagonista è la voce di Peppa Pig?