Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This is Us: [SPOILER] lascerà la Serie dopo il finale della terza stagione

This is Us: [SPOILER] lascerà la Serie dopo il finale della terza stagione

Così come le precedenti due stagioni, This is Us 3 ci fa emozionare e commuovere con la storia della famiglia Pearson. Ma dovremo dire addio a uno dei personaggi principali.

ATTENZIONE: Seguono spoiler sulla terza stagione (sul finale!)

Nella seconda stagione della serie abbiamo visto l’ingresso nel cast di Zoe, cugina di Beth (Susan Kelechi Watson), interpretata da Melanie Liburd. L’attrice è diventata poi membro regolare del cast nella terza stagione.

Zoe non tornerà nella prossima stagione: opinioni contrastanti sull’avere figli con Kevin (Justin Hartley) porteranno alla rottura della coppia nel finale di This is Us 3.

La scelta è motivata dal produttore esecutivo Isaac Aptaker, il quale afferma che sarebbe stato ingiusto nei confronti dell’attrice “bloccarla” contrattualmente, visto in quale direzione sta andando la storia di Kevin.

Non vogliamo trattenerla senza avere una reale prospettiva per lei. Melanie è un’attrice fantastica e può avere numerose opportunità… Non vogliamo impedirle di avere un impegno lavorativo a tempo pieno.

Questo non vuol dire che non ci saranno più occasioni di vedere Zoe. Continua Aptaker:

Se ci saranno occasioni per far tornare Zoe – che è anche probabile, dato che lei è presente nella vita di Kevin così come in quelle di Beth e Randall – saremo felici di averla ancora con noi. Vogliamo molto bene a Melanie. Lei è un’amica e ha fatto un lavoro straordinario: le vogliamo bene sia come attrice sia come persona”.

Negli Stati Uniti la terza stagione di This is Us si è conclusa il 2 aprile 2019, mentre in Italia, in onda su Fox Life, la stagione si concluderà il 23 aprile.

Ci saràThis is Us 4? La notizia non è stata ancora ufficialmente confermata, ma le probabilità che vedremo la quarta stagione sono alte: l‘intenzione è quella di realizzare sei stagioni. Speriamo di avere la conferma presto!

Leggi anche – This is Us: 10 cose che ti faranno venire voglia di guardare (o riguardare) questa Serie Tv