
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Manca sempre meno all’uscita della terza stagione di The Witcher, che debutterà su Netflix il 29 giugno con i primi cinque episodi – mentre per vedere gli ultimi tre dovremo aspettare il 27 luglio. E manca sempre meno, dunque, anche al momento in cui dovremo dire addio a Henry Cavill, che ha deciso di abbandonare i panni di Geralt di Rivia e che, a partire dalla quarta stagione, sarà sostituito da Liam Hemsworth. Ad ogni modo, c’è un’intera stagione ancora da guardare e, dopo il primo trailer ufficiale rilasciato da Netflix qualche giorno fa, su internet si è diffusa anche una clip che ci mostra alcuni momenti del primo episodio di The Withcer 3.
Tratta dai romanzi e racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, raccolti sotto il titolo Saga di Geralt di Rivia, la serie Netflix ha come protagonista l’eponimo witcher interpretato da Henry Cavill, un mutante dotato di poteri pagato per cacciare mostri e creature soprannaturali, il cui destino è legato indissolubilmente a quello della giovane principessa Cirilla di Cintra (Freya Allan). Dunque, quando quest’ultima sarà costretta a fuggire dal suo regno, attaccato dagli usurpatori, sarà compito di Geralt di Rivia trovarla e proteggerla, compiendo una serie di imprese che lo porteranno a stringere legami significativi, come quelli con il bardo Ranuncolo (Joey Batey) e, soprattutto, con la potente maga Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra). E sembra proprio che nella terza stagione di The Witcher, Yennefer, Ciri e Geralt saranno più uniti che mai.
Geralt, Ciri e Yennefer sono una famiglia felice nella prima clip della terza stagione
Come riportato da ScreenRant, la clip pubblicata dalla pagina Twitter Redanian Intelligence consiste in un montaggio di scene tratte dal primo episodio della terza stagione. In particolare, essa ci mostra i nostri Geralt, Yennefer e Ciri, che sembrano essersi stabilizzati in un delizioso quadretto familiare, mentre vivono la loro quotidianità: nel montaggio, vediamo il witcher che guarda le due donne mentre pattinano sul ghiaccio, Ciri che salta sulle spalle del personaggio di Henry Cavill, e, infine, i tre che ridono mentre sono seduti tutti insieme a tavola. Eppure, come prevedibile, la tranquillità è solo apparente: infatti, mentre Yennefer aiuta Ciri a controllare i suoi poteri, un macabro sussurro alle orecchie di Geralt sembra presagire un futuro funesto.
Come sappiamo, nella terza stagione di The Witcher, che sarà basata principalmente sul secondo romanzo della saga di Sapkowski, Il tempo della guerra, Geralt e Yennefer dovranno fare di tutto per proteggere Ciri, inseguita da mostri, maghi, monarchi e, soprattutto, dalla Caccia Selvaggia, che vogliono catturarla. Insomma, la posta in gioco non è mai stata così alta per il witcher, che sarà costretto a compiere scelte difficili. Non vediamo l’ora che arrivi il 29 giugno.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.