Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher – L’autore rivela i personaggi che appariranno nella Serie Tv!

The Witcher – L’autore rivela i personaggi che appariranno nella Serie Tv!

Come annunciato alla fine del mese scorso, il pilot per The Witcher è pronto. L’annuncio l’aveva effettuato la stessa showrunner del progetto e, adesso, Lauren S. Hissrich ha rivelato quali personaggi vedremo nello Show. La Hissrich ha più volte rassicurato gli appassionati della saga che non si allontanerà dalla trama originale, essendo ad ogni modo affiancata dall’autore stesso dei romanzi, Andrzej Sapkowski.

Nei giorni scorsi, la showrunner ha risposto ad alcune domande poste direttamente dai fan e dai suoi numerosi follower. A tal proposito, ha pubblicato – tramite un tweet sul suo account – una foto che mostra il processo che l’ha portata alla scrittura definitiva dell’episodio pilota. Una stesura di 78 pagine! Alla domanda se continuerà lei stessa a scrivere la prima stagione, la Hissrich ha risposto che verrà affiancata da altri autori.

the witcher

Hissrich ha continuato con una serie di tweet in cui ha elencato i personaggi con una breve descrizione, dall’indole all’attitudine. Primo fra tutti, ovviamente, Geralt: stoico, circospetto, bilanciato e feroce. Riluttante a far vedere il suo lato buono e compassionevole. Yennefer: irruenta, orgogliosa, scaltra, contraddittoria.
Ciri: resiliente, implacabile, sfrontata, in crescita. Cambierà il mondo e sarà spaventata ed audace. Troverà una famiglia che può stare al suo fianco e che le insegnerà il significato di amare. Triss Merigold: intrepida, idealista, insicura, in conflitto. Giovane ed ingenua. Roach: raffinata, fedele, extrasensoriale, costante. Preferirebbe un po’ di individualità e riconoscimento. Oltre a loro, la Hissrich ha anche nominato: Milva, Leo Bonhart, Regis e Cahir.

the witcher

La Hissrich è stata molto trasparente riguardo tutto lo sviluppo del progetto fino adesso, sviando la domanda riguardo il periodo storico in cui verrà ambientato The Witcher. Attualmente non sono stati divulgati né i nomi di alcuni possibili membri che formeranno il cast, né di una data d’inizio produzione.

Chi vorreste vedere nei panni dei personaggi citati?

Leggi anche: Sky e Netflix, annunciata la partnership: “Stiamo rendendo l’esperienza di intrattenimento ancora più semplice per i nostri clienti”