in ,

Sky e Netflix, annunciata la partnership: “Stiamo rendendo l’esperienza di intrattenimento ancora più semplice per i nostri clienti”

In una fredda (anzi freddissima) giornata d’inverno, ecco la bomba! Sky integrerà Netflix nel suo servizio. In pratica i clienti che sono in possesso del set box e di Sky Q (nuovo servizio di Sky) potranno vedere oltre i soliti canali Sky, con inclusi i contenuti di HBO e Showtime su Sky Atlantic, anche l’offerta completa del pacchetto streaming. La piattaforma di streaming mondiale è già stata integrata in alcuni servizi di pay-tv come Liberty Global e Virgin Media. La notizia è che entro la fine dell’anno in Gran Bretagna e Irlanda sarà integrato anche nel servizio Sky, e poi toccherà anche ad Italia e Germania.

Una strategia di marketing che aiuterà a mantenere gli abbonati e renderli felici. A tal proposito il CEO di Sky, Jeremy Darroch ha dichiarato:

Inserendo i contenuti Sky e Netflix fianco a fianco, insieme a programmi come HBO, Showtime, Fox e Disney, stiamo rendendo l’esperienza di intrattenimento ancora più semplice per i nostri clienti.

https://twitter.com/SkyCorporate/status/969120273869008897?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ilpost.it%2F2018%2F03%2F01%2Fsky-netflix-sky-q%2F

Inoltre, in passato Jeremy Darroch aveva anche affermato che il gigante dello streaming aveva “un’offerta ragionevolmente bassa in molti mercati”. Sky ha presentato la partnership per raggruppare l’intero servizio streaming in un nuovo abbonamento a Sky TV, leggiamo insieme come si è espressa su questa unione:

Potrebbe dare a milioni di clienti Sky un accesso diretto alla piattaforma attraverso la piattaforma Sky Q. Sky renderà disponibile il servizio di Netflix a clienti nuovi ed esistenti creando un pacchetto TV di intrattenimento nuovo di zecca e dal prezzo interessante, che combina i contenuti Sky e Netflix fianco a fianco per la prima volta. Con l’app Netflix integrata in Sky Q e i programmi Netflix promossi al fianco di Sky, i clienti potranno godere di Serie Tv come Britannia, Billions e Big Little Lies al fianco di The Crown, Stranger Things e Black Mirror, oltre a tutti i contenuti sulla piattaforma Sky. Allo stesso tempo, i clienti saranno soddisfatti del costo.

LEGGI ANCHE -Netflix, Tutti i contenuti originali in arrivo a marzo! E anche le date dei grandi ritorni

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Perché Buffy l’Ammazzavampiri è un must

The Walking Dead, Gimple spiega perchè ha deciso di far morire “voi sapete chi”