Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher – Ci siamo: abbiamo le prime immagini mozzafiato della serie

The Witcher – Ci siamo: abbiamo le prime immagini mozzafiato della serie

Una delle serie televisive più attese che uscirà quest’anno sulla piattaforma streaming Netflix è, sicuramente, The Witcher. Per chi non conoscesse la trama, la serie si basa sui romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski e segue Geralt di Rivia (Henry Cavill), un cacciatore di mostri solitari de Il Continente. Il destino di Geralt si intreccia con quello della principessa Ciri (Freya Allan) e Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra), una potente maga.

Netflix ha svelato le prime immagini dei personaggi principali; i fan della saga fantasy avevano avuto modo, in ogni caso, di avere un primo sguardo su Cavill nei mesi scorsi, alla pubblicazione di un piccolo teaser sul personaggio di Geralt.

the witcher
the witcher
the witcher

Il franchise di The Witcher è meglio conosciuto per gli adattamenti dei videogiochi prodotti da CD Projekt Red e Atari, ma sembra che lo show di Netflix prenderà ispirazione più dai romanzi di Sapkowski che dai giochi. La serie di Hissrich presenta un cast piuttosto massiccio che include Jodhi May come Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson come Eist, Adam Levy nel ruolo di Mousesack, MyAnna Buring interpreterà Tissaia, Mimi Ndiweni come Fringilla, Therica Wilson-Read nei panni di Sabrina e Emma Appleton come Renfri. La prima stagione sarà composta da otto episodi e potrebbe essere la prima di molte altre.

Tra la sua complessità e l’ambientazione fantasy visivamente sorprendente e allo stesso tempo pericolosa e violenta, è giusto presumere che Netflix veda The Witcher come uno show che potrebbe potenzialmente riempire il buco lasciato da Game of Thrones di HBO.

Il celebre San Diego Comic Con 2019 si svolgerà da giovedì 18 luglio a domenica 21 luglio alla fine di questo mese. Netflix ha annunciato oggi che il suo panel per The Witcher si terrà il 19 luglio.
Possiamo dunque aspettarci delle sorprese?

LEGGI ANCHE: SBAM! Willy il principe di Bel-Air sbarca a sorpresa su Neflix