Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher: Henry Cavill rivela l’allenamento al Lake District per prepararsi alla 2a stagione

The Witcher: Henry Cavill rivela l’allenamento al Lake District per prepararsi alla 2a stagione

L’attore protagonista di The Witcher, Henry Cavill, ha pubblicato un’immagine sul suo account Instagram con la quale spiega e mostra il proprio allenamento per la seconda stagione.
The Witcher, della piattaforma streaming Netflix, è basata sui libri dell’autore polacco Andrzej Sapkowski e ha riscosso un enorme successo fra gli abbonati.

La foto di Cavill lo ritrae con una canotta e un berretto, con lo splendido Lake District nel Regno Unito sullo sfondo. L’immagine è accompagnata da una didascalia in cui spiega che il suo allenamento da witcher si concentra su “velocità, potenza esplosiva e forma fisica”.
Anche se Cavill non entra nei dettagli, aggiunge che il cardio intenso e in salita fa parte della sua routine. Qui sotto il post di Instagram:

https://www.instagram.com/p/CGcI7ILB-OT/

L’allenamento del witcher si concentra su tre aspetti principali: velocità, potenza esplosiva e forma fisica. Che può far male! Non ho avuto l’opportunità di correre per miglia su per la collina da Gibilterra molti anni fa! Ma non c’è posto migliore per tornare in quel ritmo del Lake District qui a casa nel Regno Unito. Questo posto è appena entrato nei miei 3 posti preferiti al mondo! Lo adoro assolutamente.

È facile capire perché Cavill debba sottoporsi a un addestramento così rigoroso; The Witcher è nota per le sue incredibili scene di combattimento, con Geralt di Rivia spesso coinvolto nel bel mezzo di qualcosa.
In quanto tale, mentre la routine di allenamento di Cavill può essere difficile, sarà emozionante vedere come tutte le corse in salita ripagheranno nel corso della seconda stagione.

L’attore, sin dall’inizio, ha voluto essere il più fedele possibile al personaggio: ad esempio, voleva portare sullo schermo lo stile di combattimento di Geralt, il che lo ha portato a sviluppare la forma unica del personaggio. L’impegno e la dedizione di Cavill sono chiaramente ineguagliabili, il che aiuta a rendere le scene d’azione ancora più realistiche. Nonostante la straordinaria performance nella prima stagione, sembra che l’attore sia determinato a superare se stesso. Detto questo, è evidente che la seconda stagione di The Witcher sarà a dir poco incredibile.

LEGGI ANCHE: The Witcher 2: svelati anche i nuovi costumi di Yennefer e Ciri