Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2: svelati anche i nuovi costumi di Yennefer e Ciri

The Witcher 2: svelati anche i nuovi costumi di Yennefer e Ciri

L’account Twitter della serie televisiva The Witcher, prodotto originale della piattaforma streaming Netflix, ha rilasciato le foto ufficiali che ritraggono Ciri e Yenner nella prossima stagione.
The Witcher, come sappiamo, è sbarcata sulla piattaforma a dicembre del 2019 e, a causa della pandemia di COVID-19, la seconda stagione slitterà nel 2021.
Già nei giorni scorsi l’attore protagonista Henry Cavill aveva pubblicato tramite Instagram delle foto che ritraevano Geralt di Rivia, il personaggio che interpreta, nelle sue nuovi vesti. Adesso tocca alle controparti femminili della serie televisiva.

Nelle foto pubblicate su Twitter possiamo vedere Ciri, interpretata da Freya Allan, mentre brandisce una spada da addestramento con la neve che le cade intorno in un cortile di addestramento a Kaer Morhen. La seconda foto mostra la mano della giovane principessa che impugna una spada stesa sul pavimento. È sicuramente un cambiamento per Ciri, che ha trascorso la maggior parte della prima stagione in fuga e alla ricerca di Geralt. Ora che è al sicuro con lui, sembra che non stia perdendo tempo ad addestrarla e a sfruttare il suo immenso potere.

Per quanto riguarda Yennefer, le immagini mostrano le conseguenze dell’intensa battaglia finale della prima stagione, che ha visto la protagonista scatenare completamente la sua magia. In una delle foto pubblicate, sembra essere incatenata, suggerendo dunque un inizio difficile per la seconda stagione. Purtroppo le foto non rivelano molto, poiché sembrava probabile che Yennefer avrebbe dovuto affrontare delle conseguenze dopo il combattimento. Tuttavia, le immagini dovrebbero indurre gli spettatori a speculare su cosa accadrà nella seconda stagione di The Witcher.
È indubbio che il rilascio di queste foto ha creato un particolare hype per i fan della serie televisiva.

Anche la sinossi della seconda stagione ha creato una certa agitazione, poiché rivela che Geralt crede che Yennefer sia morta dopo la battaglia di Sodden. Ciò fornirà una motivazione chiave per lo strigo nella seconda stagione e metterà anche Yennefer in una situazione difficile.
La nuova stagione di The Witcher metterà i personaggi di fronte a nuove difficoltà, ma la storia ha dimostrato che troveranno una via d’uscita.

LEGGI ANCHE: The Witcher 2: Henry Cavill svela la nuova armatura di Geralt! [FOTO]