Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher: ecco chi interpreterà Geralt di Rivia!

The Witcher: ecco chi interpreterà Geralt di Rivia!

Da quando era stato annunciato lo sviluppo per una Serie Tv basata sulle avventure dello strigo Geralt di Rivia, tutti si era subito chiesti chi avrebbe avuto l’onore di vestire i suoi panni. Ebbene, dopo alcuni mesi abbiamo l’annuncio ufficiale!

the witcher

Henry Cavill sarà Geralt!

Secondo quanto riportato da Variety l’attore britannico, famoso per il ruolo di Superman, vestirà i panni dello strigo nella Serie Tv prodotta da Netflix e basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, da cui è stato tratto l’omonimo videogioco pluripremiato.

The Witcher

Cavill è inoltre un grande fan del mondo creato da Sapkowski e recentemente aveva rivelato di aver letto tutti i libri e di aver consumato il nuovo gioco The Witcher 3: Wild Hunt. Successivamente, in un’intervista aveva espresso tutto il suo entusiasmo riguardo a un possibile coinvolgimento nello sviluppo televisivo del progetto ed ha anche aggiunto che “sarebbe un ruolo incredibile”. Mai ci saremmo aspettati che di lì a poco avrebbe ufficializzato definitivamente la sua partecipazione al progetto.

A occuparsi della parte creativa della Serie Tv ci sarà anche l’autore dei libri, Andrzej Sapkowski e la scrittrice di The Witcher Lauren S. Hissrich, che ha inoltre rivelato come la produzione della serie si trovi più avanti di quanto pensassimo inizialmente.

Che ne pensate di questa scelta di casting? 

Leggi anche: The Witcher trova finalmente uno showrunner con gli attributi