Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher – Il video di Henry Cavill che annuncia la produzione della seconda stagione

The Witcher – Il video di Henry Cavill che annuncia la produzione della seconda stagione

L’attore protagonista della serie televisiva The Witcher, Henry Cavill, ha confermato che la pre-produzione della seconda stagione inizierà presto, in previsione della premiere nel 2021. Netflix ha ricevuto un responso incredibile dalla prima stagione e, secondo le stime del servizio streaming, si è collocato tra le prime dieci fra i titoli più popolari del 2019. L’adattamento dei romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski ha dominato i social media nelle ultime due settimane, passando da conversazioni sullo show a meme e vari remix dell’orecchiabile melodia “Toss a Coin to Your Witcher“. Anche con recensioni contrastanti, The Witcher è chiaramente un enorme successo per Netflix.

Cavill ha dunque rivelato tramite un video pubblicato sul proprio account Instagram che la pre-produzione di The Witcher inizierà “molto presto“, in vista del ritorno dello show in una data ancora da annunciare il prossimo anno. Qui sotto il video:

https://www.instagram.com/p/B7I9yj9hxHZ/?utm_source=ig_embed

Visto che Sapkowski ha completato l’ultimo romanzo della saga più di venti anni fa (La signora del lago del 1999), questa non sarà una situazione alla Game of Thrones, in cui Lauren Hissrich (showrunner della serie) sta adattando una storia incompleta. È più una questione di come adatteranno la narrazione originale dell’autore.

È particolarmente incoraggiante venire a sapere che la pre-produzione di The Witcher inizierà presto dopo il successo della prima stagione. Dal momento che lo show non tornerà quest’anno, ciò offre alla Hissrich e colleghi molto tempo per pianificare le cose e consegnare un’altra serie di episodi che possano superare la prima stagione in termini di qualità di scrittura combinata alla recitazione e ai valori di produzione. La narrativa generale della seconda stagione di The Witcher dovrebbe essere anche molto più gestibile, ora che i fili della trama di Geralt, Ciri e Yennefer si sono incrociati.
Ciò dovrebbe essere un’ulteriore gradita notizia per coloro che hanno trovato la linea temporale della stagione di debutto non molto comprensibile.

LEGGI ANCHE: I 5 momenti più trash della prima stagione di The Witcher