in , ,

Guardate Herny Cavill diventare Geralt di The Witcher per la prima volta

Quando si parla di adattamenti televisivi o cinematografici, c’è sempre un po’ di scetticismo da parte degli spettatori, in particolar modo dai fan. The Witcher, prossimo progetto dell’emittente streaming Netflix, sarà ovviamente sotto gli occhi attenti del proprio fanbase.

L’annuncio dell’attore Henry Cavill nel ruolo del protagonista, Geralt di Rivia, è stato il nome che tutti i fan della saga stavano aspettando trepidamente.

E l’emittente, ad ogni modo, ha rivelato gli ultimi nomi mancanti: Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e, per ultima, Anna Shaffer (Triss).

Nelle ultime ore, inoltre, Henry Cavill ha condiviso un video sul proprio account Twitter dove si può dare un primo sguardo al personaggio.
I tratti caratteristici di Geralt ci sono tutti: lunghi capelli bianchi, le iridi arancioni e la tunica nera. L’attore. verso la fine del video, ghigna alla videocamera, bevendo successivamente da una misteriosa boccetta.

Sembrerebbe dunque che la produzione di The Witcher sia rimasta volutamente fedele alla versione conosciuta dagli appassionati. Per quanto riguarda la cicatrice, uno dei due elementi mancanti, probabilmente i telespettatori scopriranno la sua nascita nel corso delle puntate. L’assenza invece della barba sul viso di Cavill, porta a pensare la scelta da parte degli autori di essere più vicina alla versione cartacea, piuttosto di quella ludica.

Per quanto riguarda una trama ufficiale, né la showrunner della serie tv Lauren S. Hissrich, né l’emittente streaming, hanno rivelato molto. La Hissrich ha rassicurato più volte i fan su Twitter che non verranno delusi e che utilizzerà fedelmente il materiale originale.

E voi, che cosa ne pensate?
Avreste preferito una versione diversa rispetto a quella mostrata?

The Witcher debutterà nel 2020 sui cataloghi dell’emittente streaming.

Leggi anche: Netflix, un Novembre DA URLO: tutte le novità in arrivo sul catalogo!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Serie Tv

Le 5 fasi di elaborazione del lutto di un fan per la cancellazione della sua Serie Tv preferita

Friends From College

Il trailer della seconda stagione di Friends From College