Vai al contenuto
Home » News

The Witcher 3: svelata la data di debutto e il primo teaser trailer [VIDEO]

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo essere diventata amatissima per le sue interpretazioni, The Witcher con la sua terza stagione sarà il canto del cigno per il Geralt di Rivia di Henry Cavill: l’attore aveva nei mesi scorsi annunciato che lascerà la serie al termine della stagione e verrà sostituito dal collega Liam Hemsworth.
Il poster della terza stagione di The Witcher ha rivelato un primo sguardo all’ultima stagione con Cavill, con i tre protagonisti che condividono un emozionante abbraccio.

Dopo il poster divulgato nei giorni scorsi, Netflix ha rilasciato un primo teaser trailer della terza stagione

Il primo teaser trailer della terza stagione inizia con Geralt che beve una delle sue pozioni, che aiuta a potenziare le sue capacità di combattimento per affrontare un nemico invisibile che, “per la prima volta”, gli fa “capire la vera paura”.

Dopo essere stata menzionata in modo marginale nel corso della serie fantasy ed essere stata accennata nel finale della seconda stagione, il trailer della terza stagione di The Witcher rivela il primo sguardo completo alla Caccia Selvaggia, il convoglio di cavalieri spettrali che inseguono Ciri a cavallo. Originaria del folklore nordeuropeo, la Caccia Selvaggia viene menzionata per la prima volta nel secondo libro di Andrzej Sapkowski, La Spada del Destino, ed è al centro del videogioco The Witcher 3: Wild Hunt. Nell’adattamento della piattaforma streaming Netflix, la Caccia Selvaggia insegue la giovane principessa dopo aver percepito il vero potere del suo Sangue di Anziano, che vuole usare per sfruttare quegli stessi poteri per sé.

Mentre Geralt protegge Ciri dai monarchi, dai maghi e dalle bestie del continente che competono per catturarla, Yennefer li condurrà al sicuro nell’accademia magica protetta di Aretuza, che si intravede nel trailer della terza stagione. Nel mentre, si ritrovano nel bel mezzo della corruzione politica, della stregoneria sinistra e del tradimento. Come già accennato dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, il trailer di The Witcher rivela inoltre che sarà divisa in due parti. Il volume 1, che comprende gli episodi 1-5, uscirà il 29 giugno, seguito dal volume 2, che comprende gli episodi 6-8, il 27 luglio.

Che cosa ne pensate?
Questa terza stagione sarà all’altezza delle aspettative dei fan della saga?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

The Witcher 3: l’assenza di Henry Cavill ci allontanerà ulteriormente dai libri