Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

È stato rilasciato il trailer della seconda parte di The Witcher 3, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. È stata annunciata la data d’uscita della quarta e ultima stagione di Sex Education su Netflix, mentre Steven Knight ha annunciato che per Peaky Blinders “non è la fine”.

DEXTER, IN ARRIVO UNO SPIN-OFF SU TRINITY KILLER!

Secondo il Wall Street Journal, Paramount+ e Showtime vogliono puntare davvero tanto sul personaggio in questione. Oltre allo spin-off già annunciato, infatti, sembra che sia in cantiere una nuova serie dedicata a uno dei nemici principali del serial killer in questione: Trinity, interpretato da John Lithgow. A questo punto, dopo il primo spin-off intitolato Dexter: New Blood e le due future serie che sono attualmente in cantiere, è più che chiara la direzione che sta prendendo Paramount+: sembra infatti che si voglia trasformare Dexter in un vero e proprio franchise.

THE WITCHER 3: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SECONDA PARTE

A pochi giorni dall’uscita della prima parte, conclusasi con un cliffhanger, è apparso online un teaser trailer della seconda parte di The Witcher 3. Il trailer in questione presenta nuove immagini dello strigo che sfodera lentamente la spada per affrontare un nemico invisibile, oltre ad annunciare che la seconda parte della stagione uscirà il 27 luglio. Non possiamo che aspettare.

ROBERT DOWNEY JR. POTREBBE ADATTARE UN EPISODIO DI BLACK MIRROR IN UN FILM

Nel 2013 Robert Downey Jr. ha acquistato i diritti di una puntata di Black Mirror, con l’intenzione di trasformarla in un film. La puntata, intitolata in italiano Ricordi pericolosi, vedeva come protagonisti i due attori Jodie Whittaker e Toby Kebbell. Al centro della trama c’era Liam, un marito geloso e insicuro, che si serviva di un meccanismo che registrava i ricordi di ciascuno, per scoprire se la moglie lo avesse tradito con il suo amico Jonas. 

Gli impegni di Robert Downey Jr. con il Marvel Cinematic Universe gli avranno probabilmente impedito di dedicarsi a questo ambizioso progetto, ma adesso che è sicuramente un po’ più libero, chissà se potrebbe decidere davvero di realizzare questo film?

PEAKY BLINDERS AVRÀ DEGLI SPIN-OFF? STEVEN KNIGHT ANNUNCIA: “NON È LA FINE”

In occasione della cerimonia per i TRIC Awards 2023, che si è tenuta il 27 giugno, dopo aver ringraziato il pubblico per aver votato lo show, ha anticipato che potrebbero arrivare altri progetti legati al mondo di Peaky Blinders. Queste le sue parole a tal proposito:

Non avremmo mai potuto prevedere quanto successo avrebbe ottenuto questa serie sui gangster di Birmingham degli anni ’20 e ’30. Alcune cose sembrano avere slancio e fortuna, e si attaccano, e tutti quelli che ci lavorano lo avvertono. Cosa verrà dopo? Deve essere ancora annunciato, ma non è la fine

THE BEAR – LA SECONDA STAGIONE HA UN NUMERO DI STAR NEL CAST VERAMENTE ESAGERATO

Per quanto riguarda il cast della seconda stagione di The Bear,  abbiamo scoperto che non ritroveremo soltanto il vecchio cast nella serie di Disney+, ma anche altri attori che abbiamo già avuto modo di conoscere in altri film e serie. Rivedremo dunque Will Poulter (Guardiani della Galassia Vol. 3), Jamie Lee Curtis, Bob Odenkirk, Sarah Paulson e John Mulaney (Saturday Night Live), Gillian Jacobs (Community), Sarah Ramos (Parenthood) e Olivia Colman. 

CALL MY AGENT 2 – ELODIE E SABRINA IMPACCIATORE NEL CAST DELLA NUOVA STAGIONE

Call My Agent 2, così come la prima stagione dello show, continua imperterrita a reclutare star. A stuzzicare ancor di più la nostra curiosità ci ha pensato l’evento di presentazione della prossima stagione durante il quale sono state annunciate le star che reciteranno nei panni di loro stessi. Tra i vari nomi annunciati ci sono Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Gabriele Muccino, Gian Marco Tognazzi, Claudio Santamaria, Serena Rossi, Elodie e Sabrina Impacciatore.

SEX EDUCATION 4, NETFLIX ANNUNCIA FINALMENTE LA DATA D’USCITA

E così ci siamo, la fine è giunta. E la fine ha una data d’inizio: il 21 settembre 2023 andrà in onda su Netflix l’ultima stagione di Sex Education. Abbiamo un’intera estate per prepararci a salutare definitivamente questa serie che ci ha colpiti grazie alle sue tematiche importanti e grazie al suo essere così incredibilmente innovativa. Il trailer ufficiale, che è stato recentemente annunciato, ci incuriosisce: chissà cosa dovranno affrontare Otis e i suoi amici prima del grande addio.

The Witcher 3 Vol. 1 – La Recensione: Il Tempo della Guerra