Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2: è previsto il ritorno di un personaggio inaspettato?

The Witcher 2: è previsto il ritorno di un personaggio inaspettato?

La produzione della seconda stagione di The Witcher è ricominciata e, come da tradizione, iniziano le prime voci sulla serie.
In ogni episodio della prima stagione, la serie televisiva ha tratto ispirazione da The Last Wish di Andrzej Sapkowski o Sword of Destiny. Mentre i racconti in quei libri seguono Geralt come protagonista principale, The Witcher di Netflix mette Geralt, Yennefer e Ciri in condizioni di parità. utilizzando tre linee temporali (non lineari).

Il terzo episodio, “Betrayer Moon“, inizia con Geralt sdraiato a letto accanto a una prostituta che esamina le sue cicatrici dovute alla caccia ai mostri. Gli dice che Remus, un collega witcher, è passato di lì mentre si recava a Temeria (dove un mostro sta uccidendo i lavoratori locali). Geralt parte subito dopo e noi telespettatori non vediamo mai la prostituta – il cui nome è Danica (Imogen Daines) – per il resto della prima stagione.

The Witcher Season 2

Secondo Redanian Intelligence, Imogen Daines potrebbe tornare nei panni di Danica nella seconda stagione di The Witcher. Il personaggio apparirà in uno dei primi episodi della stagione diretti da Stephen Surjik. Dato che era un personaggio così minore nella prima stagione, non è chiaro quale ruolo giocherà nella storia. Quando abbiamo incontrato Danica per la prima volta, è stato molto tempo prima che Ciri nascesse. Se dovesse apparire nella linea temporale corrente, sarà inevitabilmente molto più vecchia; tuttavia, c’è anche la possibilità che appaia in dei flashback.

La showrunner Lauren S. Hissrich ha spiegato come la seconda stagione possa incorporare flashback e flash-forward ora che c’è solo una linea temporale principale. Inoltre, la prima stagione dello show non ha fatto molto per esplorare il passato di Geralt.
Le scene girate a Kaer Morhen sembrano includere il personaggio di Henry Cavill, Ciri, i nuovi witcher e diversi personaggi femminili. Dato che i cacciatori di mostri hanno un’apparente inclinazione per la prostituzione, non è difficile immaginare Danica che li visita come una signora che si occupa di diverse donne.

LEGGI ANCHE: The Witcher – Jason Momoa alimenta le voci condividendo una fan art con Henry Cavill