Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2 – La foto in camerino di Henry Cavill mostra un’anteprima di Geralt

The Witcher 2 – La foto in camerino di Henry Cavill mostra un’anteprima di Geralt

La produzione della seconda stagione di The Witcher ha ripreso a gonfie vele e l’attore Henry Cavill ha pubblicato una foto dal dietro le quinte, dando ai fan un’anteprima di Geralt.
Basato sulla serie di libri dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, la serie televisiva è stata rinnovata prima ancora che la prima stagione avesse debuttato su Netflix, tale era la fiducia del gigante dello streaming che sarebbe stato un successo.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate all’inizio di quest’anno, ma hanno tardato a causa della pandemia da coronavirus. La troupe non ha trascorso la chiusura della produzione oziando, con la showrunner Lauren S. Hissrich che ha confermato che il ritardo è stato vantaggioso, consentendo agli sceneggiatori di perfezionare le sceneggiature e snellire gli archi emotivi per ogni personaggio.

Ora, Cavill ha condiviso una nuova foto dal set di The Witcher. L’attore britannico si è fatto un selfie sulla poltrona del trucco, in cui si mostra tutto insanguinato e sporco dopo una giornata di riprese. Non indossa la sua caratteristica parrucca di Geralt nello scatto, ma la didascalia rivela che ha scattato la foto mentre la metteva, e il nastro che la tiene in posizione è stato rimosso.

https://www.instagram.com/p/CEHjm2fhihN/?utm_source=ig_embed

L’attore appare spettinato, rivelando che deve aver girato una scena di combattimento. Geralt, ovviamente, non è uno che evita i conflitti, dato che il personaggio è un uccisore di mostri. In effetti, l’azione nello show è così ampia che Cavill e il resto del cast, secondo quanto riferito, hanno seguito un addestramento rigoroso per prepararsi ai loro ruoli. Ironia della sorte, il più grande infortunio sul set, capitato ad Anya Chalotra, che interpreta Yennefer, è accaduto a causa del fatto che doveva indossare una protesi per farla sembrare gobba.

Sulla base di questa foto, nella seconda stagione non mancherà di certo l’azione. Sfortunatamente, con le riprese che si protrarranno nel 2021, i fan dovranno aspettare per vedere quanto Geralt verrà maltrattato e da chi. Nel frattempo dovranno accontentarsi degli aggiornamenti di Cavill su Instagram.

LEGGI ANCHE: The Witcher: la conferma UFFICIALE di Netflix per lo spinoff Blood Origin