A sorpresa, nella notte, HBO ha fatto un grande regalo ai fan di The White Lotus, annunciando di aver rinnovato la serie tv per una quarta stagione.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In queste settimane gli occhi erano puntati sul terzo ciclo di episodi, che sono una delle più novità più attese di questa stagione televisiva HBO. La rete ad agosto ha divulgato il primo teaser ufficiale, che ha presentato il nuovo gruppo di ospiti che sarà al centro delle nuove puntate. Il debutto di The White Lotus 3 è previsto per il 17 febbraio e le aspettative sono molte alte. A questa squisita e cinica dark comedy sono bastate soltanto due stagioni per entrare nel cuore del pubblico e diventare un cult. Tra le stanze degli hotel da sogno del franchise di The White Lotus è accaduto di tutto: si sono consumati amori peccaminosi, omicidi e vendette. Se la prima stagione ambientata alle Hawaii aveva acceso la curiosità del pubblico, quella che ha avuto come sfondo i paesaggi siciliani ha fatto impazzire il mondo interno.
A quanto pare le vacanze sono destinate a proseguire a lungo (e a regalare tante sorprese). The White Lotus, infatti, è stata rinnovata per una quarta stagione.
Come ha riportato Variety, la rete di proprietà di Warner Bros. Discovery ha deciso di continuare a puntare sulla creatura di Mike White. A meno di un mese dal debutto delle nuove puntate The White Lotus ha ottenuto il rinnovo per la stagione 4. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul quarto ciclo di episodi: non si conoscono i membri del cast, né il luogo dove sarà ambientata la storia. Mike White aveva già proposto alla rete un’idea per una quarta stagione, mentre stava girando in Thailandia. A quanto pare i dirigenti della HBO devono aver apprezzato il progetto e gli hanno dato il via libera perché potesse svilupparlo.
Intanto il 17 febbraio conosceremo i nuovi ospiti del The White Lotus, che arriveranno in Thailandia per vivere una vacanza indimenticabile. Per la prima volta non ritroveremo l’eccentrica Tanya, ma una vecchia conoscenza ci sarà: parliamo di Belinda. Natasha Rothwell sul ritorno ha anticipato: «Sarà un’ospite per la prima volta». Il cast di The White Lotus 3 comprenderà Carrie Coon, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola, Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Tayme Thapthimthong, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi e Shalini Peiris. Dopo aver demolito con una buona dose di cinismo i temi del privilegio e del sesso nei primi due cicli di episodi, ora verrà messa alla berlina la spiritualità. Noi non vediamo l’ora di assistere allo strambo ed esagerato spettacolo di Mike White.
E a proposito di The White Lotus, ecco 4 Serie Tv da guardare se hai amato la produzione HBO
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.