Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The West Wing: rilasciato il trailer dell’episodio speciale!

The West Wing: rilasciato il trailer dell’episodio speciale!

Il trailer per lo speciale della reunion di The West Wing di HBO Max ci regala un primo sguardo all’attore Sterling K.Brown nei panni di Leo McGarry. The West Wing è spesso considerato uno dei migliori show di tutti i tempi, elogiato per il suo eccellente cast e per i dialoghi rapidi. Creata da Aaron Sorkin, la serie televisiva segue la vita quotidiana dei membri dell’amministrazione del presidente Jed Bartlet (Martin Sheen).
Per anni, i fan hanno desiderato ardentemente vedere il cast riunirsi per un revival e, in una certa misura, hanno esaudito il loro desiderio con questo nuovo speciale, ufficialmente intitolato A West Wing Special to Benefit When We All Vote.

Quasi tutti i membri del cast originale torneranno: Rob Lowe, Dulé Hill, Allison Janney, Janel Moloney, Richard Schiff, Bradley Whitford e Sheen. All’inizio di questa settimana, è stato annunciato che Brown avrebbe interpretato il capo dello staff della Casa Bianca Leo McGarry, dato che l’attore John Spencer è morto nel 2005.

https://www.youtube.com/watch?v=g868M-27qpI

HBO Max ha svelato il trailer dello speciale. Oltre a mostrare l’intero cast amato, il trailer offre uno sguardo eccellente su come esattamente la lettura si è riunita: è proprio come una commedia. Il video rivela anche che, oltre agli ospiti speciali annunciati in precedenza, l’ex First Lady Michelle Obama, l’ex presidente Bill Clinton e Lin-Manuel Miranda, Elisabeth Moss e Samuel L. Jackson faranno apparizioni speciali.

Fin dall’inizio, il trailer colpisce forte con la nostalgia, con il presidente che chiede “Cosa mi sono perso?
È senza dubbio destinato ad aumentare l’entusiasmo dei fan. Vedere Brown in piedi nel cast richiede un momento per adattarsi, semplicemente perché tutti sono abituati a vedere Spencer, ma senza dubbio sarà un’aggiunta eccellente a The West Wing.
Lo speciale è stato realizzato anche a beneficio dell’organizzazione When We All Vote, che sta cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica per il voto in vista delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Perché dovreste assolutamente recuperare The West Wing