Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » UFFICIALE: The Watcher è stata appena rinnovata a sorpresa per una seconda stagione

UFFICIALE: The Watcher è stata appena rinnovata a sorpresa per una seconda stagione

Ryan Murphy sembra oramai aver fatto breccia nel cuore della piattaforma streaming Netflix prima con Dahmer (appena rinnovata per altre due stagioni) e adesso con The Watcher. La serie, giunta nel catalogo soltanto qualche mese fa, aveva stregato tutti i telespettatori portandoli all’interno di una storia in cui non esistono certezze, ma solo dubbi. Il finale lasciava presagire che qualcosa potesse ancora smuoversi, ma di questo non potevamo esserne certi dato che l’intera storia da cui è tratta The Watcher è in realtà frutto di eventi realmente accaduti che, come nella serie, non hanno conosciuto mai una risposta. Nonostante, dunque, il finale fosse più che in linea con quanto accaduto davvero, molti hanno sospettato che il prodotto non si limitasse in realtà a essere una miniserie ma che, al contrario, potesse andare avanti con delle nuove stagioni. Come nel caso di Dahmer il successo di The Watcher ha fatto molto rumore, portando così la piattaforma a interrogarsi sul da farsi futuro. Dopo diversi dubbi è finalmente arrivata una risposta, ed è proprio quella che speravamo di sentire.

The Watcher è infatti appena stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione. Non è chiaro se le vicende ripartiranno da dove ci eravamo lasciati o se invece avremo a che fare con una nuova storia, ma per questo ci sarà tempo di capire.

I dettagli più succulenti non sono dunque ancora stati svelati, ma quel che sappiamo è già un gran traguardo per noi amanti del crime. L’attesa per le notizie riguardanti la prossima stagione potrebbero impiegare più tempo ad arrivare dato che di certo, nel caso, Murphy dovrebbe scrivere di suo pugno un nuovo epilogo per i protagonisti della serie o, al contrario, ricostruire una nuova storia basata su eventi realmente accaduti. Rimaniamo dunque sintonizzati in attesa di scoprire su cosa verterà la seconda stagione di The Watcher e, soprattutto, quando finalmente potremo gustarcela direttamente sulla piattaforma streaming Netflix. E voi cosa vi aspettate da questa seconda stagione?

The Watcher – Ryan Murphy ha deciso di non raccontarci tutta la verità