Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead le proverà tutte. Anche i salti temporali

The Walking Dead le proverà tutte. Anche i salti temporali

La produzione della nona stagione di The Walking Dead è in corso e, contemporaneamente, arrivano le prime novità che possiamo aspettarci.
La nuova showrunner della Serie Televisiva, Angela Kang, ha infatti confermato un’importante notizia: al suo ritorno, The Walking Dead avrà un salto temporale.

Malgrado non si hanno ancora dettagli sulla trama che si svolgerà in questa nona stagione, la Kang ha voluto confermare almeno questa notizia, ipotizzata dagli stessi appassionati della Serie.

Quello che è veramente divertente per me è che stiamo lavorando ad una stagione che ha un aspetto davvero fresco. Stiamo giocando con il tempo e stiamo andando avanti nel tempo. 

The Walking Dead

Nel corso dell’evento dedicato alle donne che lavorano dietro le scene e che appaiono sul piccolo schermo, la showrunner ha voluto parlare dei personaggi femminili.
Secondo la Kang, infatti, le donne di The Walking Dead sono cresciute e sono importanti tanto quanto i personaggi maschili.

I nostri personaggi sono donne: vanno di pari passo con gli uomini. Non scriviamo di damigelle in pericolo. A volte, sono gli uomini stessi ad essere in difficoltà. Le donne salvano gli uomini tanto quanto gli uomini salvano le donne. E’ davvero una storia di sopravvissuti che si aiutano a vicenda attraverso l’apocalisse.

Ad ogni modo, questo salto temporale potrebbe significare due cose: in primis, la diretta conseguenza nel seguire l’arco narrativo della trama di All Out War. La seconda decisione è quella di dare una scossa ad una Serie Televisiva che è rimasta per troppo tempo arenata. Delle volte, d’altro canto, i salti temporali servono per riassestare le trame all’interno degli show.

Il grande cambiamento, per questa nona stagione di The Walking Dead, rimane l’addio di Andrew Lincoln (Rick Grimes), anche se – ancora – non sappiamo come avverrà.
Cosa ne pensate?
Credete che questo salto temporale possa veramente aiutare le sorti di una delle Serie Televisiva più seguita al mondo?

Leggi anche: Shane potrebbe seriamente tornare nella nona stagione di The Walking Dead