Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » UFFICIALE: The Walking Dead è stata rinnovata ancora

UFFICIALE: The Walking Dead è stata rinnovata ancora

Dal ComicCon che si sta svolgendo in questi giorni a New York arrivano grandi notizie per i fan della serie tv The Walking Dead.

Lo show è stato infatti rinnovato per la sua undicesima stagione da parte dell’emittente AMC.

Nel frattempo, durante un’intervista, la showrunner Angela Kang ha spiegato i cambiamenti che vedremo in questa decima stagione:

Siamo in un momento diverso nell’apocalisse. Si sono spostati verso uno stile più forgiato – medievale. In questo mondo, la nostra gente ha la capacità di produrre proiettili, ma è davvero il miglior uso delle risorse o del tempo? Dato che, quando hai a che fare con molti zombie, vuoi qualcosa che sia riutilizzabile, che puoi avere in mano che è efficace – ma anche silenzioso. I proiettili attireranno solo più zombie. Quindi i nostri protagonisti hanno imparato a combattere in un modo diverso e più collaborativo.

Nella decima stagione di The Walking Dead, i protagonisti si preparano per il futuro conflitto con il gruppo dei Whisperers. A differenza del conflitto con Negan (Jeffrey Dean Morgan) e i Salvatori, una volta basati sull’ormai defunto Santuario, i Whisperers non hanno una base di origine e i confini imposti saranno al centro di questa guerra fredda. Conflitti che si protrarranno nel corso di questa stagione. A tal proposito la Kang ha dichiarato:

Gran parte della guerra dei Salvatori è stata una sorta di avanti e indietro strategico che si è concluso in battaglie. Qui hai a che fare con un gruppo nomade che non ha un quartier generale, quindi si tratta di un diverso tipo di conflitto. Ci sono storie che hanno a che fare con le tensioni che esistono quando condividi un confine che una parte non è d’accordo e che sta causando problemi nella loro vita quotidiana.

Vi ricordiamo che The Walking Dead ritorna questa domenica!
Siete pronti?

LEGGI ANCHE: Fear The Walking Dead ha copiato una storyline a The Walking Dead