AMC ha recentemente diffuso un nuovo trailer di The Walking Dead: The Ones Who Live, il nuovo spin-off che vedrà protagonisti Rick Grimes e Michonne (Andrew Lincoln e Danai Gurira), che nel corso della serie principale si erano dovuti separare. Questo nuovo show, che debutterà su AMC e AMC+ il 25 febbraio, vede i due amatissimi personaggi incontrarsi nuovamente per tentare di affrontare un mondo popolato da vaganti e da gente di cui – come abbiamo visto nella serie madre e nei vari spin-off – sarebbe meglio non fidarsi minimamente.
Rick e Michonne sono di nuovo insieme in The Walking Dead: The Ones Who Live
Ricordiamo che i due personaggi si sono incontrati per la prima volta nel corso della terza stagione della serie principale, formando un’alleanza a dir poco complicata. Con il passare del tempo, tuttavia, hanno iniziato a fidarsi l’uno dell’altra, divenendo ufficialmente una coppia nella sesta stagione di The Walking Dead. In seguito, Andrew Lincoln ha abbandonato la serie principale nel 2018 (dopo ben dieci anni passati a vestire i panni di Rick Grimes), con l’intenzione di dedicarsi un po’ di più alla propria famiglia. L’idea, comunque, era quella di ritornare a interpretare l’amato personaggio in una serie di film che lo avrebbero visto come protagonista. Nel corso del tempo, il progetto ha subito varie modifiche fino a evolversi nella miniserie intitolata appunto The Walking Dead: The Ones Who Live, che promette di esplorare proprio la relazione tra Rick e Michonne. Anche Danai Gurira, infatti, ha lasciato The Walking Dead nel 2019.
Questa nuova serie ci permetterà finalmente di avere delle risposte alle domande che ci poniamo ormai da anni: perché Rick è stato prelevato in punto di morte e fatto sparire? Come faranno i due a incontrarsi nuovamente? Per adesso non ci resta che aspettare, ma manca davvero poco al rilascio di questo attesissimo nuovo spin-off.
The Walking Dead: The Ones Who Live risponderà a molte domande lasciate in sospeso
In attesa di poter vedere questo nuovo spin-off, ricordiamo che la serie dedicata a Daryl Dixon (Norman Reedus) ha raggiunto un record di visualizzazioni su AMC, superando anche The Walking Dead: Dead City. Chissà, dunque, se questi nuovi episodi avranno lo stesso successo degli show precedenti: sicuramente, i protagonisti sono personaggi molto amati che non vedevamo l’ora di incontrare nuovamente.