Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead – Andrew Lincoln sostiene che “non è la fine per Rick e Morgan”

The Walking Dead – Andrew Lincoln sostiene che “non è la fine per Rick e Morgan”

Ormai è risaputo della puntata in cui avverrà un crossover fra The Walking Dead e lo spin off Fear The Walking Dead. All’interno della puntata, come anello di congiunzione fra le due, ci sarà l’attore Lennie James, interprete del personaggio di Morgan Jones. Settimane fa, a tal proposito, sono state rilasciate delle foto direttamente dal set. Questo passaggio, senz’ombra di dubbio, comporterà una nuova avventura per il personaggio di James – e non solo.

Ma cosa significherà tutto questo per il personaggio di Morgan Jones? Una morte certa al termine di quest’ottava stagione o solo una momentanea assenza dalla Serie madre?

the walking dead

A tal proposito, Andrew Lincoln ha voluto dire la sua.
Secondo l’attore (e volto principale di The Walking Dead), questa stagione non sarà l’ultima in cui vedremo il personaggio di Morgan Jones.

Ci sono stati molti saluti e anche grandi saluti. Ma con Lennie James c’è stato anche un senso di: fino a quando ci incontreremo di nuovo. E’ sempre stato così con Rick e Morgan. Non so, c’è qualcosa nell’aria, che sento che non è la fine per loro due.

Una conferma, dunque, che Morgan non morirà in The Walking Dead? Ci sarà dunque questo salto temporale (di cui se ne è parlato molto) all’interno dello spin off? O è semplicemente la pia illusione di un attore, che non vuole dire addio all’ennesimo collega del cast originale?

Se le due Serie Televisive dovessero far combaciare le linee temporali, una delle teorie nate dai fan del franchise potrebbe risultare veritiera: Madison (Kim Dickens) potrebbe diventare la prossima villain, Alpha, succedendo così a Negan. Di conseguenza, il vero scopo di questo crossover potrebbe aiutare per la presentazione del prossimo antagonista della Serie madre; a questo punto, Fear The Walking Dead avrebbe fornito i retroscena su come Madison è diventata Alpha.
Che cosa ne pensate? Siete d’accordo?

The Walking Dead ritornerà il 25 febbraio.
Siete pronti?

Leggi anche: La classifica dei 10 personaggi più amati di The Walking Dead