Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead – Norman Reedus promette delle risposte alla fine dell’ottava stagione

The Walking Dead – Norman Reedus promette delle risposte alla fine dell’ottava stagione

La seconda parte di The Walking Dead tornerà questa domenica sui nostri teleschermi; un ritorno tanto atteso per i numerosi fan in tutto il mondo. In un’intervista rilasciata al magazine EW, l’attore interprete del personaggio Daryl Dixon, Norman Reedus, ha fatto una promessa agli appassionati: in questa stagione molti capitoli troveranno una conclusione. Quest’ottava stagione ha creato un gran numero di sottostorie nel filone della trama principale. Tralasciando, ovviamente, chi vincerà nella guerra finale, ci sono alcune storie che necessitano di una risoluzione. Come reagirà Rick al morso di suo figlio? Che ne sarà di Aaron ed Edith? Morgan riuscirà a trovare una soluzione, riguardo la sua continua lotta morale? Quale sarà la fine degli Scavengers dopo la guerra?

E’ tutta una risoluzione. E’ tutto un sistemare questi aspetti che sono di fronte a noi, in tutte queste direzioni diverse. Ci sono molte chiusure in quest’ottava stagione, il che è fantastico. C’è stata tutta quest’azione e tutti i combattimenti e tutte queste diverse fazioni che si sono suddivise in queste diverse direzioni. Alcuni si concludono nel modo in cui pensate. Altre si concluderanno non nel modo in cui si pensa.

Le parole pronunciate da Reedus rispecchiano il sentimento dell’attuale showrunner Scott M. Gimple, il quale aveva precedentemente annunciato che l’arco della guerra fra le due fazioni (ispirata ai fumetti) sarebbe stato affrontato interamente nell’ottava stagione.

the walking dead

Nella prima metà della stagione, Daryl era ovunque e stava diventando un ribelle. Cosa mi dici di questa seconda metà? 

Se guardi la progressione di Daryl, è passato dall’essere una testa calda ad essere una persona intelligente stagione dopo stagione. Prende decisioni migliori. Come persona, sta diventando più saggio. Non è diventato più gentile – non è assolutamente la parola adatta. Ciò che è diventato, è un leader molto saggio invece di un semplice soldato disposto a fare qualsiasi cosa. Sta imparando dai suoi errori. Sta imparando dagli errori degli altri. 

The Walking Dead sta finalmente tornando. Siete pronti?

Leggi anche: Lauren Cohan firma per un’altra Serie Tv. È addio a The Walking Dead?