in

The Walking Dead: Robert Kirkman ci prepara allo spin-off su Rick Grimes [VIDEO]

Robert Kirkman, il co-creatore della popolare serie televisiva AMC The Walking Dead, ha cercato di mantenere i fan aggiornati sul progetto cinematografico con protagonista il personaggio di Rick Grimes sin da quando è stato annunciato per la prima volta nel luglio 2019, dove Andrew Lincoln, ovviamente, sarà attore protagonista.
L’unica cosa che sappiamo veramente del personaggio all’interno del film è che sia sopravvissuto alla caduta. Probabilmente la miglior caduta da un ponte della storia. Per inciso, AMC da allora ha confermato che questo preciso momento sarà il punto in cui il film prende il via, spiegando cosa succederà all’ex poliziotto.

Ad ogni modo, con così tante domande sul progetto e voci di ritardi nelle riprese dovute all’attuale situazione globale, Kirkman ha rapidamente deciso di calmare gli animi degli interessati. Apparentemente, le cose stanno andando bene, se non meglio del previsto. Durante Skybound Xpo, dove è stato affiancato dal produttore dello spettacolo David Alpert, Kirkman ha dato a tutti un rapido aggiornamento.

Ci sono un sacco di cose in corso dietro le quinte. Voglio che nessuno pensi che stiamo solo aspettando che finisca questa pandemia. Direi che, semmai, la pandemia sta per migliorare molti film. Penso che il film su Rick Grimes sia tra questi, solo perché abbiamo molto più tempo per preparare al meglio questa cosa e assicurarci che sia perfetta. Ma quando le cose si calmeranno, voi tutti sentirete molto di più su questo film.

Potete andare direttamente al minuto 2:12:07 per poter sentire le parole del produttore.

Non c’è modo di sapere se sarà un successo sul grande schermo, ma con oltre un decennio di sviluppo del personaggio su una piattaforma stagionale e un sacco di domande da porre sul retroscena, tale progetto potrebbe presentare l’opportunità di fare questo genere di cose più spesso.
Alpert ha anche dichiarato:

Stiamo arrivando in grande stile. Siamo solo in questo momento particolare in cui non possiamo girare. Siamo ansiosi di tornare in produzione e far partire il tutto. Ma sì, abbiamo qualcosa di veramente eccitante, davvero unico, davvero diverso, ma dobbiamo solo aspettare che sia sicuro.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 10: la data dello sconvolgente finale di stagione sarà rivelata al SDCC

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

5 personaggi delle Serie Tv che ci sono sembrati riscritti dal politically correct

This Is Us

L’episodio più drammatico di This Is Us