Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead 10: la data dello sconvolgente finale di stagione sarà rivelata al SDCC

The Walking Dead 10: la data dello sconvolgente finale di stagione sarà rivelata al SDCC

Come tutti ricorderanno, il finale della decima stagione di The Walking Dead non è andato in onda quest’anno a causa della pandemia da coronavirus. Per mesi non si è più parlato di questo episodio e di quando sarebbe andato in onda, fino a ora. La data di rilascio, infatti, verrà rivelata durante l’annuale San Diego Comic Con (anche conosciuto come SDCC). L’evento annuale di San Diego quest’anno sarà molto diverso, con le conferenze che verranno effettuate online.

La showrunner della serie televisiva, Angela Kang, ha rivelato informazioni chiave sul finale di stagione intitolato “A Certain Doom“. Rispondendo alla domanda di un fan su Instagram, Kang ha affermato che la data dell’episodio verrà appunto svelata al Comic Con @ Home. Qui sotto il commento della showrunner:

I fan interessati potranno sintonizzarsi sul panel The Walking Dead venerdì 24 luglio. Il panel conterrà numerosi membri del cast dello show, come Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan.
A proposito di quest’ultima, Maggie farà il suo ritorno nel finale di stagione dopo la sua lunga assenza. Il regista dello show Greg Nicotero ha confermato che i fan rimarranno a bocca aperta vedendo ciò che sta per succedere. Basandosi sulle informazioni che abbiamo raccolto nelle ultime settimane, sembra aver ragione.

Gli spettatori possono aspettarsi delle sorprese, non solo sul fronte dell’azione ma anche dei personaggi. Ci sono diversi archi narrativi in corso. Negan ha attraversato un notevole sviluppo durante questa ultima stagione, quindi sarà interessante vedere se la comunità ora lo accetterà come membro del gruppo. Nel frattempo, quale sarà il rapporto tra Carol e Daryl in futuro? Un fattore sconosciuto è se Connie sia ancora viva. Ad ogni modo, una battaglia attende e i fan non dovranno aspettare molto più a lungo per capire quando andrà in onda su AMC.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: i fan hanno scovato un altro errore legato ad Abraham