in

The Walking Dead: i fan hanno scovato un altro errore legato ad Abraham

The-Walking-Dead-Abraham-Ford

Non sfugge niente ai fan di The Walking Dead!

La serie AMC tratta dai fumetti di Robert Kirkman non è estranea ai buchi di trama spesso scovati dai fan, i quali fanno notare agli autori della serie come alcuni eventi non abbiano senso neanche nel panorama seriale.

Stavolta il “buco” riguarda il personaggio di Abraham Ford a cui abbiamo dovuto dire addio nella sesta stagione dopo la brutale esecuzione di Negan con la “sua” Lucille.

Stando al buco di trama scovato nell’episodio 5×05 intitolato Sabotaggio, il personaggio di Abraham – a rigor di logica- non doveva sopravvivere alla quinta stagione dal momento che il suo salvataggio ha a dir poco dell’insensato.

the walking dead

Durante questo episodio, Abraham si reca a Washington per una missione con Eugene e Rosita, e finisce in un’orda di zombie.

Premesso che i tre riescono ad avviare il motore fuori uso di un camion dei pompieri in cui trovano rifugio dall’attacco, eludendo le leggi della meccanica, a rendere la salvezza di Abraham ancora più improbabile è l’arrivo di Maggie e di una fortunosa scala che cala dal retro del camion per salvare i suoi amici.

Peccato che nello stesso episodio di The Walking Dead la stessa scala compaia poco dopo sul fianco del camion.

Insomma, per quanto i fan della serie le restano fedeli, ci sono troppe incongruenze in The Walking Dead che non si possono ignorare.

Secondo la logica, Abraham non sarebbe dovuto morire nella sesta stagione bensì all’inizio della quinta, e quindi scampare alla terribile esecuzione di Negan che ha sconvolto il popolo seriale fan della famosa serie sugli zombie.

Ma forse è stato meglio così, dal momento che in questo modo abbiamo potuto godere della compagnia del nostro gigante buono Michael Cudlitz per ancora un’altra stagione.

LEGGI ANCHE – 5 Serie Tv che non hanno buchi di trama

Written by Krizia Parrino

"Anni, amori ed episodi delle Serie Tv sono cose che non si dovrebbero mai contare."

how i met your mother

How I Met Your Mother è la Serie Tv manifesto di un’intera generazione

Lili Reinhart fa imbestialire i fan con una provocazione su Instagram, poi si scusa