Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead 9 – La prima foto ufficiale anticipa un’atmosfera western

The Walking Dead 9 – La prima foto ufficiale anticipa un’atmosfera western

The Walking Dead tornerà a ottobre 2018 con la nona stagione e i fan sono impazienti di scoprire cosa succederà. Dopo il rilascio del primo poster ufficiale, emergono alcune anticipazioni grazie a Angela Kang, che è diventata sceneggiatrice principale al posto di Scott M. Gimple.

La nona stagione di The Walking Dead vedrà molti cambiamenti: siamo dunque di fronte a un nuovo capitolo nella storia.

Kang ha detto:

“Il salto temporale sarà grande – così tanto che il mondo è cambiato attorno ai nostri personaggi. Esploreremo cosa succede quando le strutture e gli oggetti creati dall’uomo si rompono.

Le infrastrutture come le strade e i ponti stanno cambiando e si stanno sgretolando. Esploreremo inoltre cosa succede quando le risorse diminuiscono.

C’è una certa atmosfera da storia western.

Molte cose viste nelle scorse stagioni sono andate in pezzi. Ora ci sono questi cavalli e carrozze con cui muoversi, invece delle macchine. Si usano le lampade a olio e diversi tipi di armi bianche.

Nella nona stagione Rick Grimes lavora per costruire l’utopia sognata dal figlio Carl. A tal proposito la Kang afferma:

“Vedremo il nostro gruppo lavorare insieme in molti modi, ma vedremo anche alcuni cambiamenti nei rapporti tra i vari personaggi. Vedrete che la nuova e pacifica collaborazione tra le comunità supererà le aspettative di tutti ma ci saranno anche delle crepe in tutto ciò”.

Inoltre è stata rilasciata la prima immagine ufficiale (rilasciata da Entertainment Weekly), che vede Michonne a dorso di cavallo.

the walking dead 9

Nella nona stagione diremo addio a Andrew Lincoln, protagonista dagli inizi della Serie Tv nei panni di Rick Grimes. Nel cast torneranno, tra gli altri, Jeffrey Dean Morgan (Negan), Danai Gurira (Michonne), Lauren Cohan (Maggie), Norman Reedus (Daryl) e Melissa McBride (Carol).

Mentre aspettate l’arrivo della nuova stagione potete allenarvi a uccidere zombie con il gioco in realtà aumentata per Android e iOS.

Leggi anche – The Walking Dead: Il vero motivo per cui Andrew Lincoln ha lasciato la Serie Tv