Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead 9, la showrunner si sbilancia «Il finale? Faremo cose mai fatte prima»

The Walking Dead 9, la showrunner si sbilancia «Il finale? Faremo cose mai fatte prima»

**QUESTO ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SU THE WALKING DEAD 9**

Sono rimasti solo due episodi per la fine della nona stagione di The Walking Dead, quindi è naturale iniziare a chiedersi come andranno le cose con il finale programmato per il 31 marzo. Quando si considera come potrebbe finire The Walking Dead 9 si aprono numerosi scenari davanti a noi. Dobbiamo considerare il fatto che le ultime tre stagioni si sono concluse con eventi enormi che hanno messo in movimento nuove storie e chiuso molte altre.

Allora, cosa c’è in serbo questa volta? EW ha chiesto allo showrunner Angela Kang cosa devono aspettarsi i fan:

“Volevamo giocare con alcuni dei ritmi della nostra narrazione. Quindi ci sono un sacco di cose davvero eccitanti che facciamo e alcune cose che non abbiamo mai fatto nello show.”

Cose che non hanno mai fatto prima? Intrigante.

The Walking Dead 9

L’intervista continua e questa volta Angela Kang svela la possibilità di un cliffhanger pazzesco che chiuderà la stagione: “Praticamente ci sono alcune storie di alcuni personaggi, che verranno chiuse per sempre. Per quanto riguarda la trama, ci sono sicuramente alcune cose che verranno trasferite nella prossima stagione”.

Possiamo, dunque, aspettarci di vedere altri Whisperers nella nona stagione? Non solo, ovviamente, perché ci sono altre minacce in arrivo che, secondo quanto dice la showrunner nell’intervista, vedremo proprio sul finire della puntata. Forse avremo più chiarezza dopo il penultimo episodio di questa notte, ma la semplice menzione di cose che lo spettacolo non ha fatto prima e nuove introduzioni ha certamente suscitato il nostro interesse.

Ormai questa nona stagione è giunta alla fine e dopo il rinnovo per una decima non vediamo l’ora di scoprire quali assi nella manica ha nascosto Angela Kang per il finale di stagione di The Walking Dead 9. Ma lo scopriremo lunedì prossimo!

LEGGI ANCHE – The Walking Dead, l’ultimo episodio omaggia il finale di Breaking Bad