in ,

The Walking Dead 8 – Dopo la morte sul set, riprende la produzione

The walking dead

Le riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead sono ricominciate dopo l’incidente mortale avvenuto la scorsa settimana. Come vi avevamo detto in questo articolo, lo stuntman John Bernecker è morto a causa di una grave caduta sul set. A seguito di serie ferite alla testa e al collo è stato subito portato in elicottero presso l’ospedale di Atlanta, ma non c’è stato nulla da fare. Le ferite erano troppo gravi e Bernecker non è sopravvissuto.

Dopo l’accaduto sono partite delle indagini. Il coroner e il dipartimento dello sceriffo hanno poi confermato che si è trattato di un incidente. Le attrezzature erano a norma e le impalcature erano sicure. La tragedia non poteva essere prevista.

john benecker

Tutto il cast ha sofferto la morte dello stuntman e molti attori hanno anche postato i loro pensieri sui social. Scott M. Gimple, showrunner di The Walking Dead, ha rilasciato un commento sull’accaduto:

La nostra produzione è davvero scossa dalla tragica perdita di John Bernecker. Il lavoro che John ha fatto in The Walking Dead e in dozzine di altri film e programmi televisivi continuerà a intrattenere e rallegrare l’audience per generazioni. Siamo molto grati del suo contributo, e tutti noi inviamo le nostre più sentite condoglianze, il nostro amore e le nostre preghiere agli amici e alla famiglia di John”.

Non ci sono dubbi: il brutto incidente ha scosso tutto il cast. La produzione della Serie è stata ferma per quattro giorni. In tal modo gli attori si sono potuti riprendere dal trauma e gli agenti hanno potuto svolgere le indagini. Le riprese sono ora ripartite e l’ottava stagione di The Walking Dead sarà mandata in onda in autunno. Finalmente scopriremo come inizierà lo scontro diretto tra Negan e Rick.

Leggi anche – The Walking Dead: arrivano indiscrezioni provenienti dall’America. Ecco chi potrebbe lasciare il cast e perchè!

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones

Game of Thrones 7×01 – Le pagelle – Pensavo fosse amore, invece era Arya Stark

Game of Thrones

#DeliridiSpade 7×01 – La vita universitaria di Sam, l’ossessione di Jaime e il segreto di Tormund