Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead 10 – Il passato di Negan che stavamo aspettando [TRAILER]

The Walking Dead 10 – Il passato di Negan che stavamo aspettando [TRAILER]

L’ultimo trailer della decima stagione di The Walking Dead ha deciso di offrire uno sguardo più approfondito a Negan, il personaggio di Jeffrey Dean Morgan, ormai in pianta stabile nella serie dalla settima stagione. Come ormai è ben chiaro a tutti, la pandemia di COVID-19 ha reso le cose difficili alle produzioni di serie televisive e film, e The Walking Dead non ne è rimasta esclusa. Il finale della decima stagione era originariamente previsto per aprile 2020, ma è stato posticipato a ottobre. Da allora sono stati ordinati sei episodi aggiuntivi, che andranno in onda a partire dal 28 febbraio e fungeranno da collante per l’undicesima e ultima stagione della serie televisiva.

Il confronto tra Negan e Maggie (Lauren Cohan) potrebbe essere l’incontro più atteso di questi ultimi sei episodi.
Maggie è tornata nell’episodio finale di ottobre dopo essere stata vista l’ultima volta nella nona stagione di The Walking Dead, nella puntata intitolata “What Comes After“. Quello che il personaggio della Cohan ha fatto dalla sua partenza non è chiaro, ma ora che è tornata ci sono molte questioni in sospeso da risolvere; in particolare, tra lei e Negan. Non tutti gli episodi bonus della decima stagione porteranno a questo scontro, perché uno di questi approfondirà anche la storia passata del personaggio interpretato da Morgan ed esplorerà come è diventato l’uomo con la mazza chiodata che tutti conosciamo ora.

Narrato da Jeffrey Dean Morgan, il trailer mostra diverse scene d’azioni con i nostri protagonisti, ma è chiaro che l’attenzione è esattamente su Negan.
Intrecciato con le scene delle lotte della decima stagione di altri personaggi, questo trailer della decima stagione si concentra principalmente sull’esaltazione dell’imminente confronto fra Negan con Maggie e sulla sua evoluzione che tutti amiamo e odiamo. Potete dare un’occhiata al trailer qui sotto:

Anche se il montaggio inquadra il discorso di Negan mentre minaccia Maggie nel presente, è più probabile che questo dialogo e le ultime scene del personaggio con Lucille (la sua amata mazza da baseball con il filo spinato) provengano da scene di flashback nell’episodio “Here’s Negan“. L’indizio che molto probabilmente è una scena che viene dal passato, è la felpa con cappuccio che si vede indossare sotto la giacca di pelle caratteristica nella parte finale, abbinando la parte precedentemente di Negan con sua moglie, la vera Lucille. Prendendo ispirazione da un fumetto che racconta la storia passata del personaggio, il prossimo episodio della stagione descriverà in dettaglio il percorso che percorrerà per diventare il Grande Cattivo che ha terrorizzato Rick e gli altri sopravvissuti.

Tuttavia, mentre la storia delle origini di Negan sarà un fattore importante in The Walking Dead, gli affari incompiuti tra Maggie e del personaggio di Morgan rimangono il più grande punto da risolvere.
Dopo che Negan ha brutalmente ucciso Glenn mentre Maggie era incinta del loro bambino, la vita della donna è stata sconvolta. Il momento è uno dei colpi di scena più divisivi dell’intera serie e ha portato a una nuova era per lo show, che alla fine avrebbe spinto Maggie ad andarsene per salvarsi dai continui ricordi del defunto marito. Ora che lei è tornata, però, sembra più che pronta ad affrontare il suo principale antagonista.

Quello che potrebbe non aspettarsi è la ritrovata, anche se traballante, alleanza di Negan con Carol.
L’uomo è diventato un po’ un alleato di Carol (Melissa McBride) e della banda dopo la Guerra dei Sussurri e Maggie dovrà vedersela con una delle sue più care amiche del passato. Gli episodi finali della decima stagione di The Walking Dead sembrano essere pieni di potenziale e gran parte di esso deriverà dall’incontro fra questi due personaggi.