Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead – Il prossimo season finale si svolgerà in una location particolare

The Walking Dead – Il prossimo season finale si svolgerà in una location particolare

L’ottava stagione di The Walking Dead, che non sarà l’ultima nonostante il grosso calo negli ascolti degli ultimi anni, sta per volgere al termine. Non sono mancate nell’ultimo periodo le anticipazioni riguardanti l’episodio finale che, a detta di Scott Gimple, sarà “molto grande. Al momento, forse, troppo grande”. Anche Norman Reedus, l’amatissimo Daryl, si è pronunciato in merito dicendo che durante quell’episodio succederanno più cose tutte nello stesso momento.

The Walking Dead

Nell’ultimo periodo anche Andrew Lincoln, Rick Grimes, ha rivelato delle informazioni un po’ vaghe riguardo la location del possibile scontro finale con Negan:

Credo che in questo episodio ci sarà di tutto. È una struttura abbastanza particolare, ma molto emozionante. Spero proverete le stesse cose che ho provato io mentre giravamo le scene. Il luogo dove abbiamo filmato l’episodio era fenomenale e insolito, spero che sullo schermo compaia bello come mi è sembrato mentre stavamo registrando.

Con queste parole Andrew ci fa capire che la battaglia non si svolgerà a Hilltop. Di conseguenza la Serie si discosterà ancora una volta dai fumetti da cui prende ispirazione. In questa stagione non è certo la prima volta che i produttori decidono di cambiare rotta uccidendo Carl, uno dei protagonisti principali sin dalla prima stagione, invece di tenerlo in vita come succede all’interno dei fumetti, nei quali si instaura un legame abbastanza profondo tra lui e Negan.

Questa non sarà l’unica nuova location che vedremo in futuro, in quanto Scott Gimple ha dichiarato che l’ultimo episodio non si chiuderà con un cliffhanger come successo nelle scorse stagioni, ma verranno poste le basi per la comparsa di molti nuovi personaggi e altrettanti luoghi.

Il finale di stagione andrà in onda il 16 aprile. Chissà cosa ci aspetterà negli ultimi due episodi! Staremo a vedere!

Leggi anche – Lauren Cohan firma per un’altra Serie Tv. È addio a The Walking Dead?