Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mary J. Blige entra ufficialmente nel cast di The Umbrella Academy

Mary J. Blige entra ufficialmente nel cast di The Umbrella Academy

La cantante ed attrice, Mary J. Blige, la quale ha già lavorato con Netflix per il film Mudbound, è entrata ufficialmente come series regular nel cast di The Umbrella Academy. Per l’artista, attualmente nominata per due Academy Awards (migliore attrice non protagonista e canzone originale), sarà un contratto di un solo anno ed il primo a livello televisivo.

Come sappiamo, la Serie Tv segue una famiglia disfunzionale, composta da giovani supereroi che cercano di rivolvere il mistero della morte del padre. I protagonisti dovranno superare le divergenze create non solo dai loro caratteri, ma anche dalle loro diverse abilità.
The Umbrella Academy ha già ricevuto note positve dalla critica, per il suo uso diverso dei supereroi, rispetto a come siamo abituati a vederli normalmente.

mary j blige

Blige interpreterà il ruolo di Cha-Cha, una spietata e anticonvenzionale assassina, la quale viaggia nel tempo per uccidere i target che le sono assegnati. Anche se avrebbe qualche lamentela nei confronti dei propri clienti, questo lavoro è la sua vita. E’ sadica, una sociopatica e la sua reputazione la precede. Il suo vero amore è la tortura e Cha-Cha pensa a se stessa come un’artista del dolore. Non le interessano le persone, eccetto per il suo partner, Hazel (personaggio di cui non abbiamo ancora notizie).

Steve Blackman (conosciuto per la Serie Tv Fargo), figurerà come showrunner e produttore, insieme a Bluegrass Television, Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment. Il cantante della band, My Chemical Romance, Gerard Way, coprodurrà la Serie Televisiva.

Oltre a Mary J. Blige, vedremo all’interno dello Show: Ellen PageTom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher.

La Serie Televisiva sarà composta da dieci episodi e sbarcherà su Netflix probabilmente quest’anno, anche se ancora un periodo esatto non è stato ufficialmente rivelato.

Leggi anche: The Umbrella Academy – Sono ufficialmente iniziate le riprese!