Vai al contenuto
Home » News

Mary J. Blige entra ufficialmente nel cast di The Umbrella Academy

mary j blige
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

La cantante ed attrice, Mary J. Blige, la quale ha già lavorato con Netflix per il film Mudbound, è entrata ufficialmente come series regular nel cast di The Umbrella Academy. Per l’artista, attualmente nominata per due Academy Awards (migliore attrice non protagonista e canzone originale), sarà un contratto di un solo anno ed il primo a livello televisivo.

Come sappiamo, la Serie Tv segue una famiglia disfunzionale, composta da giovani supereroi che cercano di rivolvere il mistero della morte del padre. I protagonisti dovranno superare le divergenze create non solo dai loro caratteri, ma anche dalle loro diverse abilità.
The Umbrella Academy ha già ricevuto note positve dalla critica, per il suo uso diverso dei supereroi, rispetto a come siamo abituati a vederli normalmente.


mary j blige

Blige interpreterà il ruolo di Cha-Cha, una spietata e anticonvenzionale assassina, la quale viaggia nel tempo per uccidere i target che le sono assegnati. Anche se avrebbe qualche lamentela nei confronti dei propri clienti, questo lavoro è la sua vita. E’ sadica, una sociopatica e la sua reputazione la precede. Il suo vero amore è la tortura e Cha-Cha pensa a se stessa come un’artista del dolore. Non le interessano le persone, eccetto per il suo partner, Hazel (personaggio di cui non abbiamo ancora notizie).

Steve Blackman (conosciuto per la Serie Tv Fargo), figurerà come showrunner e produttore, insieme a Bluegrass Television, Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment. Il cantante della band, My Chemical Romance, Gerard Way, coprodurrà la Serie Televisiva.

Oltre a Mary J. Blige, vedremo all’interno dello Show: Ellen PageTom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher.

La Serie Televisiva sarà composta da dieci episodi e sbarcherà su Netflix probabilmente quest’anno, anche se ancora un periodo esatto non è stato ufficialmente rivelato.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: The Umbrella Academy – Sono ufficialmente iniziate le riprese!