in , ,

The Umbrella Academy – La produzione è alla ricerca di location per la seconda stagione

The Umbrella Academy, come quasi tutte le serie televisive presentate da Netflix, ha fatto innamorare i migliaia abbonati della piattaforma streaming. I protagonisti, seppur dotati di superpoteri, non sono stati proposti ai telespettatori come i personaggi ben più conosciuti della Marvel. E forse, proprio per questo motivo, per questa forma di originalità, il rinnovo per la seconda stagione è arrivato dopo pochi giorni dal debutto.
Una seconda stagione che già inizia a prendere forma.

È giunta la notizia, infatti, che la produzione della serie televisiva sia già alla ricerca delle location adatte alla prossima stagione.
Proprietà residenziali, fattorie e case coloniche nelle zone rurali dell’Ontario meridionale hanno ricevuto lettere di interesse per l’utilizzo dei locali come luogo ricorrente per lo show.

La stagione di debutto è stata prevalentemente girata nelle zone di Toronto e Hamilton; le riprese che si svolgeranno al di fuori dei paesaggi urbani, saranno probabilmente non molto distanti dai set principali. Queste location possono quindi significare diverse possibilità su come gli autori vorranno svolgere la trama della seconda stagione.

La storia riguardante Sir Reginald, è stata solo brevemente esplorata nell’ultimo episodio, rendendo più che probabile l’espansione della storia della sua ascesa a eccentrico miliardario. Inoltre non è stato spiegato cosa è successo agli altri 43 figli nati con dei superpoteri; resta dunque da vedere se i personaggi si faranno strada con le loro storie nello show.
Come se non bastasse, il futuro di alcuni personaggi è rimasto sospeso nel corso della prima stagione.

Per la gioia di tutti i fan dei comic book ideati da Gerard Way e Gabriel Bà, la serie televisiva è riuscita a mantenere quell’atmosfera particolare che la contraddistingue dagli altri show.

Attualmente ancora non è dato sapere quando, teoricamente, debutterà la seconda stagione di The Umbrella Acadmey.

LEGGI ANCHE: The Umbrella Academy – Numero Sette e la trappola della (a)normalità

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Game of Thrones

Urban Decay sta per lanciare la linea make up ispirata a Game of Thrones, per vere khaleesi

friends

La classifica delle 10 storie d’amore più brevi delle Serie Tv