in

The Umbrella Academy 3: un post su Instagram rivela il primo titolo!

The Umbrella Academy

La serie televisiva The Umbrella Academy è stata un successo per la piattaforma streaming Netflix da quando è stata presentata per la prima volta nel 2019.
La seconda stagione di The Umbrella Academy è stata rilasciata nell’estate 2020. Il finale è stato intriso di suspense, con i fratelli Hargreeves finalmente in grado di tornare ai giorni nostri, ma che hanno drasticamente modificato la linea temporale.
Netflix ha rinnovato la serie televisiva per la terza stagione all’inizio di questo mese. Lo show dovrebbe avviare la nuova produzione nella città di Toronto all’inizio del prossimo anno.

the umbrella academy

Ora, il creatore dello show Steve Backman ha dato agli spettatori un’idea di cosa aspettarsi quando la terza stagione sarà presentata sulla piattaforma.
Tramite i social media questa settimana, ha condiviso il titolo del primo episodio della terza stagione: “Meet the Family“. Il post di Blackman ha anche rivelato che scriverà la premiere con Michelle Lovretta.

Sebbene sia difficile raccogliere troppi dettagli sulla storia semplicemente dal titolo, tale post ci suggerisce cosa potrebbe succede. Vale a dire un incontro tra i membri dell’Umbrella Academy e The Sparrow Academy.
C’era da aspettarselo, ma è comunque emozionante immaginare come sarà il momento, ed è probabile che le interazioni tra le due accademie saranno controverse, almeno all’inizio.

Tutto sommato, il titolo dell’episodio dovrebbe rendere gli spettatori ancora più desiderosi di vedere la terza stagione. Sebbene una data di uscita non sia stata annunciata in questo momento, è trascorso quasi un anno e mezzo tra le stagioni 1 e 2. Considerando quando è uscita la seconda a luglio, potrebbe giungere la fine del 2021 prima che i fan di The Umbrella Academy vedano di nuovo gli Hargreeves. Fortunatamente, a giudicare dalle nuove informazioni sul titolo della premiere, il loro ritorno varrà l’attesa.

LEGGI ANCHE: Aidan Gallagher: carriera, vita privata e fidanzata del Numero 5 di The Umbrella Academy

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Mandalorian – Un nuovo caso di body shaming selvaggio coinvolge Gina Carano

the crown 4

The Crown 4, la vedova di Hugh Lindsay si scaglia contro la produzione