Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Umbrella Academy 2: Netflix rilascia finalmente il TRAILER UFFICIALE

The Umbrella Academy 2: Netflix rilascia finalmente il TRAILER UFFICIALE

Ci eravamo ormai dimenticati di The Umbrella Academy, questo piccolo gioiellino approdato sul catalogo Netflix più di anno fa. Oggi finalmente la serie tv ci dà un segno di vita e ci regala il trailer della seconda stagione.

Eccentrico, bizzarro, divertente e pieno di azione. Si respira esattamente la stessa atmosfera della precedente stagione e rivediamo tutti i personaggi che abbiamo amato. Nel finale di stagione, i nostri eroi hanno usato il potere di numero Cinque per sfuggire all’apocalisse creata da Vanya.

https://www.youtube.com/watch?v=Me0eoCwLj-A&feature=emb_title

Tuttavia il ragazzo ha avvertito più volte il gruppo che sarebbe stato pericoloso. Da questo breve trailer possiamo vederne subito i risultati. I membri della squadra si sono ritrovati indietro nel tempo, precisamente negli anni ’60. Il salto temporale li ha dispersi sia negli anni che all’interno della stessa Dallas.

L’ultimo ad atterrare sarà proprio numero Cinque (l’unico che può riportarli indietro nel tempo) nel 1963. Dopo un breve percorso che li porterà a farli riunire, i protagonisti di The Umbrella Academy dovranno cercare un modo per sventare una nuova apocalisse, causata dall’interruzione temporale.

The Umbrella Academy

Tra botte, esplosioni e battute ad effetto, i nostri eroi questa volta dovranno vedersela con nuovi villain non meglio identificati. Anche in questo caso le vicende pescano a piene mani dalla grapic novel e ci regalano un storia che sembra esplodere dai colpi di scena.

Il rilascio della seconda stagione è stato anche veloce nei suoi tempi. Non solo per il problema legato al Coronavirus, ma anche per il fatto che le riprese sono iniziate a Giugno dello scorso anno e sarebbero dovuto durare 18 mesi.

La seconda stagione di The Umbrella Academy è stata confermata da Netflix nell’aprile 2019 e le riprese sono terminate a novembre dello stesso anno. La serie tv sarà composta da 10 episodi ed uscirà il 31 luglio sul catalogo Netflix, quindi non ci sarà da aspettare ancora a lungo.

Leggi anche – Transformers – War for Cybertron Trilogy: Netflix rilascia il primo TRAILER per Siege!