Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » News

The Traitors: Dagospia rivela i primi (possibili) nomi del cast del nuovo reality di Amazon

In foto la conduttrice e showgirl Alessia Marcuzzi
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Mentre su Canale 5 sta andando in onda la nuova attesa edizione de La Talpa, Amazon Prime Video sta puntando un nuovo reality show che potrebbe fare concorrenza al programma condotto da Diletta Leotta.

La piattaforma di streaming di Jeff Bezos in Italia sta puntando molto sui programmi televisivi, regalando degli show davvero originali che hanno rivoluzionato il panorama dell’intrattenimento italiano. Lol – Chi ride è fuori, Celebrity Hunted e Dinner Club sono solo alcuni dei tanti programmi che sono arrivati su Amazon Prime Video negli ultimi anni. Proprio a fine ottobre sono stati annunciati il cast e la data d’uscita della nuova stagione di Dinner Club. C’è grande attesa anche per la quinta stagione di Lol – Chi ride è fuori (ecco chi sono i 9 nuovi concorrenti e i conduttori). Sta per arrivare però anche una novità assoluta: il reality show The Traitors che sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Di questo format, nato in Olanda, sono già state realizzate diverse versioni in giro per il mondo e ora sta per arrivare anche quella italiana che vuole competere con La Talpa.

Un gruppo di traditori e fedeli si sfideranno in una serie di prove in The Traitors, il nuovo reality show targato Amazon Prime Video in arrivo molto presto.

Il progetto, fin da quando è stato annunciato, ha suscitato una grande curiosità e in molti si sono chiesti chi avrebbe fatto parte del cast. Nelle ultime ore Giuseppe Candela su Dagospia ha finalmente dato dei nuovi importanti aggiornamenti. Sembra proprio che le riprese siano partite e che la location sarà in Trentino Alto Adige. La casa di produzione Fremantle ha deciso di affidare la conduzione a una donna, che ha già tenuto il timone di diversi reality show. Per il momento non si conosce ancora ufficialmente il cast della versione italiana di The Traitors, ma Giuseppe Candela è pronto a scommettere sulla presenza di Paola Barale e dell’attore Giancarlo Commare. Ecco cosa si legge su Dagospia:

Prime Video proverà l’operazione The Traitors. Un format molto simile (a La Talpa) con vip che cercano “traditori” in un castello. Come svelato da Dagospia alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi e le registrazioni si sono svolte in questi giorni in Trentino. Possiamo svelare anche i nomi dei primi due concorrenti: Giancarlo Commare e Paola Barale. L’attore è reduce da un periodo fortunato: da Skam a Nuovo Olimpo, da Maschile Plurale a Qui non è Hollywood. La showgirl, dopo i diversi ruoli sul piccolo schermo, ha detto sì al programma prodotto da Fremantle.”

In cosa consisterà il programma? Ecco cosa vedremo in The Traitors:

I partecipanti sono rinchiusi in un Castello in Scozia e tra di loro, i cosidetti Faithfuls/Fedeli, sono nascosti i Traitors/Traditori. I primi devono cercare di stanare i traditori mentre questi ultimi sono chiamati a “uccidere” in ogni puntata un fedele. Nel mezzo, tutta una serie di prove che faranno salire il montepremi. Se i traditori rimangono in gioco fino alla fine si aggiudicano il premio. Se, invece, i fedeli sopravvivono agli “omicidi” dei traditori fino ad eliminarli tutti, prenderanno loro i soldi. The Traitors, in Italia, vedrà anche la presenza di concorrenti vip, al pari dell’America dove, però, si punta su personaggi di serie B. Il budget di Prime Video, invece, potrebbe garantire personaggi di primo livello. A produrre sarà Fremantle, proprio la stessa casa di produzione alla quale Mediaset ha affidato La Talpa“.

E a proposito del programma di Canale 5, chi è La Talpa dell’edizione 2024? Tutti gli indizi.