Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Tick ritorna per la seconda stagione

The Tick ritorna per la seconda stagione

The Tick è una delle serie Tv più interessanti distribuite da Amazon sulla piattaforma Prime. A seguito della ricezione molto positiva da parte del pubblico nel corso della prima metà della prima stagione, Amazon ha deciso di rinnovare la sua Serie Tv comica supereroistica The Tick. La seconda stagione della Serie Tv prevede 10 episodi dalla durata di mezz’ora l’uno e la produzione inizierà nel 2018 per essere lanciata nel 2019 in esclusiva su Prime Video.

Sono felicissimo che Amazon voglia continuare questa collaborazione tanto proficua, che questo straordinario cast possa restare unito e che ci sarà possibile rendere questo mito ancora più grande, profondo e pomposo. Abbiamo una bella palla di melma che gira con la giusta inclinazione dell’asse, e sono molto felice di avere l’opportunità di continuare a popolarla

Queste le parole dell’ideatore Ben Edlund, il quale dovrebbe fare ritorno anche come produttore esecutivo, affiancato da Barry Josephson e Barry Sonnenfeld.

The Tick è la storia di un supereroe dalla corazza blu che arriva in città per combattere il crimine e smascherare la misteriosa figura dietro la malavita locale. Qui incontra un giovane nevrotico e dai modi gentili di nome Arthur. Il giovane è già consapevole del fatto che la sua città è in possesso di un super cattivo, da tempo ritenuto morto. L’incontro tra The Tick e Arthur, e la successiva amicizia, quindi, unirà i due in un’alleanza contro il crimine. Tutti pensano che Arthur sia pazzo, eccetto il suo nuovo alleato, sebbene quest’ultimo potrebbe essere solo il frutto della sua immaginazione.

Rivedremo i volti di Peter Serafinowicz, nei panni di The TickGriffin Newman, nel ruolo di Arthur, con alcune nuove aggiunte al cast.

Nell’attesa di questa seconda stagione, The Tick tornerà con 6 nuovi episodi il 23 Febbraio, seconda parte della prima stagione. La prima puntata della prima parte, in Italia, è andata in onda il 13 ottobre 2017.

Leggi anche: Amazon Prime Video cancella The Last Tycoon