in ,

Amazon Prime Video cancella The Last Tycoon

The Last Tycoon

Eccola là, una bad news sulle nostre amate Serie tv. Quando si tratta di cancellazioni fa sempre un po’ male dire addio a personaggi e storie a cui restiamo legati in qualche modo. Questa volta a dirci addio prematuramente è The Last Tycoon.

Dopo le notizie degli ultimi mesi, riguardo a cancellazioni, anche sconvolgenti, stavolta è il turno della Serie che ha debuttato con l’episodio pilota nel giugno 2016, mentre gli altri 8 episodi sono usciti sulla piattaforma il 28 luglio 2017.

The Last Tycoon è basata sul romanzo mai finito di Scott Fitzgerald Gli ultimi fuochi. Ambientata negli anni ’30 a Hollywood, annoverava come protagonista Monroe Stahr, interpretato da Matt Bomer.

Il drama d’epoca non si era accaparrato solo l’ex star di White Collar tra i suoi protagonisti, ma anche la bella Lily Collins, già nota per il film di Shadowhunters (se vuoi tutti i dettagli leggi qui).


La cancellazione di The Last Tycoon, causata dallo scarso seguito palesato dal pubblico, era comunque nell’aria.

Amazon infatti aveva annunciato la notizia della cancellazione di Z: The Beginning of Everything solo pochi giorni fa facendo dietrofront sulla decisione di rinnovo per una seconda stagione.

Almeno con The Last Tycoon non è stata così crudele, non ci si aspettava una seconda stagione, che in effetti non arriverà mai.

A questo punto Amazon non è da meno rispetto ad altre emittenti tra cui Netflix, che ha compiuto veramente un bagno di sangue negli ultimi mesi (leggi qui i dettagli).

Come tutti ben sappiamo nessun’altra serie tv ne può sostituire completamente una, The Last Tycoon rimarrà sempre The Last Tycoon con i suoi pregi ed i suoi difetti.

Proviamo a consolarci con le nuove uscite da qui in avanti, magari riusciremo a superare meglio il trauma!

LEGGI ANCHE – Tin Star – Ecco il trailer della Serie Amazon con Tim Roth!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

serie tv

30 disagi che solo un vero fan di Jessica Day può capire

Serie Tv

Vikings – Il rinnovo per la sesta stagione è ufficiale: tutti i dettagli!