Il nuovo trailer ufficiale di The Sandman 2, presentato nelle ultime ore da Netflix, ci fa immergere nuovamente nel regno di Morfeo e ci prepara a un epico finale.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nel 2022 Netflix ci ha regalato l’adattamento della popolare graphic novel di Neil Gaiman La serie tv ha fatto impazzire il pubblico e ha occupato per settimane la classifica dei prodotti più visti sulla piattaforma di streaming. Nonostante il suo grande successo, il rinnovo si è fatto attendere a lungo, ma è arrivato. C’è grande attesa per The Sandman 2, che continuerà a raccontare la storia di Morfeo, Lucifero, Morte e degli altri personaggi. Ma c’è una brutta notizia: la serie è stata cancellata e non tornerà quindi su Netflix con una terza stagione.
Sui canali social di Netflix è stato pubblicato il nuovo trailer ufficiale, che mostra le prime spettacolari immagini di The Sandman 2.
Vi avevamo anticipato qualche settimana fa quali sarebbero stati i titoli delle puntate (e vi avevamo annunciato che ci sarebbe stata anche una puntata bonus). Ora è arrivato sui social anche un video che mostra una spettacolare preview di quello che possiamo attenderci nel seguito della storia. “Tutti amano le belle storie, ma tutte le storie finiscono“: questo sostiene Morte nel nuovo trailer di The Sandman 2. Nel video vediamo il ritorno del protagonista all’Inferno per salvare non solo se stesso, ma anche il suo mondo. Quando infatti Lucifero darà la chiave del suo regno a Morfeo, partirà un’epica lotta tra gli esseri immortali. Tra immagini spettacolari si può vedere una lunga carrellata si possono vedere alcuni dei tanti personaggi che faranno la loro comparsa in The Sandman 2.
Ma quando arriveranno le nuove puntate sulla piattaforma di streaming? Per fortuna non manca molto. Il 3 luglio debutterà su Netflix il Volume 1, che comprenderà le prime sei puntate. Successivamente il 24 luglio arriverà il Volume 2, ovvero gli episodi che vanno dal 7 all’11. Infine a partire dal 31 luglio sarà disponibile anche un episodio bonus speciale, che vedrà protagonista Morte. In The Sandman 2 torneranno Tom Sturridge, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston, Vivienne Acheampong, Gwendoline Christie, Jenna Coleman e Ferdinand Kingsley. Tra le grandi new entry del cast vi segnaliamo Patton Oswalt, Ruairi O’Connor, Ann Skelly, Douglas Booth, Esmé Creed-Miles, Barry Sloane, Jack Gleeson e Steve Coogan.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






