Quest’anno finalmente scopriremo come proseguirà la storia di Morfeo nelle nuove puntate di The Sandman 2.

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’adattamento seriale dell’omonima graphic novel di Neil Gaiman, è stata una delle serie tv più interessanti di Netflix del 2022. Il pubblico e la critica si sono innamorati della storia di Morfeo e del modo in cui è stata sapientemente messa in scena all’interno dell’adattamento. Il rinnovo si è fatto attendere a lungo, ma è arrivato, rendendo felici i fan. Lo streamer ha deciso di cavalcare l’onda del successo di The Sandman e di continuare a raccontare la storia di Morfeo e degli altri personaggi. Tuttavia la scure si è abbattuta sulla serie tv anche forse a causa delle accuse che hanno travolto Neil Gaiman. All’inizio di quest’anno infatti è stata cancellata e Netflix ha fatto sapere che non ci sarebbe stata la terza stagione.
Fino a qualche giorno fa non conoscevamo molti dettagli sulla nuova stagione di The Sandman. Finalmente Netflix ha regalato ai fan un importante aggiornamento: sono stati svelati i titoli delle puntate e una piccola sorpresa.
Come vi avevamo anticipato già due anni fa, la seconda stagione è stata divisa in due parti (proprio come Stranger Things). Il 3 luglio debutterà su Netflix il Volume 1, che comprenderà gli episodi dall’uno al sesto. Successivamente il 24 luglio arriverà il Volume 2, ovvero gli episodi che vanno dal 7 all’11. Quello che nessuno immaginava è che ci sarà anche un episodio bonus speciale, che sarà disponibile a partire dal 31 luglio. Netflix ha pubblicato in anteprima anche i titoli di tutti gli episodi di The Sandman 2.
- Chapter 1: “Season of Mists”
- Chapter 2: “The Ruler of Hell”
- Chapter 3: “More Devils Than Vast Hell Can Hold”
- Chapter 4: “Brief Lives”
- Chapter 5: “The Song of Orpheus”
- Chapter 6: “Family Blood”
- Chapter 7: “Time and Night”
- Chapter 8: “Fuel for the Fire”
- Chapter 9: “The Kindly Ones”
- Chapter 10: “Long Live the King”
- Chapter 11: “A Tale of Graceful Ends”
- Special Bonus Episode – Chapter 12: “Death: The High Cost of Living”
Come lasciano intendere i titoli delle puntate, nella seconda stagione dell’adattamento gli sceneggiatori porteranno sullo schermo alcune delle storie più popolari e amate della saga di graphic novel “The Sandman” di Neil Gaiman. L’episodio bonus in particolare vedrà protagonista Morte e racconterà il suo tenero incontro con un ragazzo che intende togliersi la vita. Mentre sta trascorrendendo un giorno sulla Terra da mortale, aiuterà un giovane a riscoprire il senso della vita.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.