Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Punisher – Caccia a Frank Castle nel nuovo video promozionale: eccolo!

The Punisher – Caccia a Frank Castle nel nuovo video promozionale: eccolo!

La pagina ufficiale Instagram di The Punisher ha rilasciato un breve video per promuovere la nuova Serie creata dalla collaborazione di Netflix-Marvel, in onda sulla piattaforma streaming da questo novembre (potete trovare maggiori dettagli qui).

Dalle brevi immagini riprese dalle telecamere di sicurezza possiamo vedere alcuni uomini armati cercare di scovare Frank Castle, The Punisher.

https://www.instagram.com/p/BY3pKIdnArB/

Abbiamo già potuto ammirare Jon Bernthal (The Walking Dead) nei panni di Frank Castle nel corso della seconda stagione della Serie Daredevil e, dopo aver riscontrato l’enorme successo ottenuto dal personaggio tra i fan, la Marvel ha deciso di produrre una Serie dedicata al vigilante antieroe per eccellenza. 

The Punisher racconterà le vicende di Frank Castle che, dopo l’omicidio della sua famiglia da parte della mafia, decide di sfruttare le sue conoscenze di ex militare pluridecorato per vendicarla. Ma sarà tormentato dai fantasmi del suo passato e, allo stesso tempo, ne sarà anche braccato. La sua fama si espanderà in fretta nel sotto-mondo criminale facendosi infine conoscere come The Punisher.

In un’intervista rilasciata alcuni mesi fa il regista Stephen Surjik aveva dichiarato che l’approccio e il modo in cui ci si avvicinerà a The Punisher, e il modo in cui verrà presentato nuovamente il protagonista, sarà molto diverso da quello che avevamo potuto vedere finora con gli altri supereroi Marvel. Questo perché Frank Castle è un uomo che basa la sua ragion d’essere sulla vendetta personale e combatte senza l’aiuto di super poteri, ma anche senza nessuna regola. Punisher impiega le sue competenze di tattica militare e di guerriglia, adottando regolarmente metodi come l’omicidio, il sequestro di persona, la tortura e ogni tipo di arma convenzionale per perpetrare una spietata guerra personale contro qualsiasi criminale del mondo.

Lo showrunner della Serie sarà Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di molti degli episodi di Hannibal.

Non c’è ancora una data precisa, ma aspettiamo The Punisher sui nostri schermi per questo novembre.

Leggi anche – The Punisher, Frank Castle: quel confine sottile tra bene e male