Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Originals rinnovato dalla The CW per una quinta stagione: tutti i dettagli!

The Originals rinnovato dalla The CW per una quinta stagione: tutti i dettagli!

Contro ogni pronostico e contro tutti quelli che ormai la davano per spacciata, la Serie Tv spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, è stata rinnovata dalla The CW per una quinta stagione. Entusiasmo alle stelle per tutti i fan della famiglia Mikaelson! Non molto contenti, forse, saranno gli abitanti di New Orleans che, per un altro anno, dovranno vedersela con gli Originali:  sopportare tutti i loro capricci ed obbedire (soggiogati o meno) ad ogni loro ordine.

Al timone per la prossima stagione non ci sarà (come aveva annunciato l’anno scorso dopo la fine delle riprese della quarta stagione) Michael Narducci, ma ci sarà Julie Plec, showrunner dell’ormai conclusa Serie Tv The Vampire Diaries. Nella squadra della Plec entra come direttore esecutivo Leslie Morgenstern, produttore di Gossip Girl e, anche lui, della Serie con protagonisti i fratelli Damon e Stefan Salvatore.

Con la Plec al comando probabilmente nella prossima stagione assisteremo al trasferimento di alcuni personaggi di The Vampire Diaries a New Orleans, nella casa degli Originali.

Per il momento siamo a conoscenza che nella quarta stagione, in onda ogni venerdì sera sulla The CW, Alaric Saltzman farà molto presto visita a Klaus, pare con l’arma per sconfiggere l’Ombra. Ma non sarà l’unico personaggio proveniente da Mystic Falls a trasferirsi o a fare una capatina a New Orleans. In cima alla lista compaiono i nomi di Matt Donovan e quello di Caroline Forbes.

Dopo la lettera di Klaus a Caroline nel finale di The Vampire Diaries, la Plec sembra molto intenzionata a mandare avanti la love story tra l’ibrido originale ed il personaggio interpretato da Candice King. Di certo il ritorno di Caroline smuoverebbe un bel po’ la vita di Klaus, visto come l’ibrido negli ultimi cinque anni abbia pensato spesso alla sua ultima fiamma, Cami, considerandola come la propria ancora di salvezza.

Non ci resta che vedere cosa i produttori hanno in mente!

LEGGI ANCHE – The Originals: Un mid-season all’altezza delle aspettative