Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Office, Bryan Cranston vorrebbe portare la serie al cinema!

The Office, Bryan Cranston vorrebbe portare la serie al cinema!

Nel corso del podcast Office Ladies di Jenna Fischer e Angela Kinsey, Bryan Cranston (che ha diretto un episodio della nona stagione di The Office) ha proposto un’idea a cui nessuno aveva mai accennato prima. L’attore, che ricordiamo molto bene nei panni di Walter White in Breaking Bad, ha infatti suggerito di dar vita a un film sequel sulla serie che possa raccontarci “dove sono” ora i personaggi che abbiamo conosciuto.

Bryan Cranston ha avanzato l’idea di dar vita a un film di The Office

Nell’ultimo episodio del suddetto podcast, Bryan Cranston ha lanciato l’idea di riportare in vita The Office sul grande schermo. Queste le sue parole a tal proposito: “Ad oggi non esiste una serie reboot“, ha detto. “Ma se fosse un film? Qualcosa che ci permetta di vedere ora dove sono le persone, che fine hanno fatto i protagonisti della sit-com”. In risposta, sia Jenna Fischer che Angela Kinsey si sono dette favorevole all’idea, ovviamente se le circostanze fossero giuste. Angela ha affermato: “Lo farei per i miei figli, perché penserebbero che è divertente, credo”. Entrambe, tuttavia, hanno detto che una presenza sarebbe fondamentale per la realizzazione del progetto: quella di Greg Daniels, showrunner di The Office. Bryan Cranston, dal canto suo, ha detto che vi prenderebbe con piacere parte come comparsa: “Sarei un ragazzo, una guardia di frontiera o qualcosa del genere”.

Bryan Cranston prenderebbe parte al film di The Office come comparsa

Già tempo fa si era parlato di un possibile ritorno di The Office. Nel 2019, durante un’intervista con Entertainment Weekly, Greg Daniels ha infatti affermato: “Abbiamo avuto la possibilità di finire la serie nel modo in cui volevamo finirla. Non è come essere stati interrotti nel mezzo di una corsa. The Office si è completata. Detto questo, il cast ogni tanto parla di tornare a lavorare insieme. Inoltre, già prima delle dichiarazioni di Cranston, Fischer e Kinsey avevano già parlato di un possibile revival. A tal proposito avevano dichiarato: “Abbiamo sentito che Greg sta lavorando su qualcosa ma, dobbiamo dirlo, non è previsto lo stesso cast. Ci piacerebbe almeno essere ospiti”. “Non vedo come potrei tornare a vestire in modo permanente i panni di Pam”, ha commentato Angela in quell’occasione, “Ma Greg Daniels è il tipo di persona che potrebbe propormelo e coinvolgermi”