Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Office 7, gli episodi Superfan arrivano in streaming: «Ci sono scene mai viste prima»

The Office 7, gli episodi Superfan arrivano in streaming: «Ci sono scene mai viste prima»

Gli episodi denominati “Superfan” di The Office sono delle puntate di ogni stagione che sono state appositamente prodotte contenendo dei filmati extra che non sono mai stati trasmessi in televisione. Grazie agli episodi Superfan abbiamo dunque modo di vedere scene alternative, alcune scene estese, ma anche quelle cancellate e alcune trame che sono state persino completamente eliminate dalla “versione finale” che noi tutti conosciamo. Adesso, gli episodi Superfan della settima stagione sono in streaming su Peacock e i fan avranno dunque modo di vederli.

Gli episodi Superfan di The Office 7 sono in streaming su Peacock

Stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale: “L’ultima stagione include momenti mai visti prima e scene estese degli episodi preferiti dai fan, tra cui ‘Threat Level Midnight,’ ‘Classy Christmas,’ ‘Garage Sale,’ ‘Michael’s Last Dundies,’ ‘Goodbye Michael,’ ‘Search Committee’ e molto altro”. Adesso, dunque, tutte le nove stagioni di The Office sono disponibili in streaming, ma abbiamo anche modo di vedere gli episodi Superfan dalla prima alla settima stagione. Ovviamente, i contenuti bonus aumentano la durata delle puntate di circa trenta minuti: un modo perfetto per poterci immergere nuovamente nelle storie dei dipendenti della Dunder Mifflin.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti su un nuovo progetto proprio legato a The Office, ricordiamo che secondo alcune fonti Greg Daniels avrebbe assemblato un gruppo di sceneggiatori per sviluppare questo nuovo progetto e scegliere una prospettiva con cui riportare in vita The Office. Tuttavia, sembra che non ci sarà un reboot e, proprio a tal proposito, Daniels ha dichiarato: “L’idea di un reboot non mi interessa. Penso che abbiamo concluso quella storia meravigliosamente. I personaggi hanno avuto la loro chiusura. Non vorrei mai rifare lo stesso show con un cast diverso, perché penso che abbiamo avuto il cast più fortunato, migliore di sempre, in TV, per realizzare quello show“. Il produttore ha dunque affermato che gli piacerebbe piuttosto dar vita a uno show ambientato nell’Universo di The Office, quasi come quello che The Mandalorian è per Star Wars. Il filo conduttore potrebbe dunque non essere la Dunder Mifflin, ma la realizzazione di un documentario. Per adesso non ci resta che aspettare per saperne di più, ma sembra proprio che avremo a che fare con una nuova workplace comedy, girata con la tecnica del mockumentary, ma non sappiamo se ci saranno legami più diretti con la serie madre. 

The Office, Emily Blunt sbalordita: «Le fan di Pam mi urlano contro»