in

The O.C. – Rachel Bilson svela com’è stato uscire con Adam Brody

The O.C.
The O.C.

The O.C. è finita ben 14 anni fa, e nonostante tutto continua a essere un punto di riferimento per gli (ormai) adulti che sono cresciuti con le vicende degli adolescenti di Orange County. Rachel Bilson, che nella serie interpretava Summer (qui trovate un focus sul suo personaggio), è tornata a ricordare i bei tempi di The O.C., soprattutto quelli che l’hanno vista protagonista della storia d’amore che dal piccolo schermo si è tradotta nella realtà: quella tra lei e Adam Brody, Seth nella serie. L’attrice aveva anche recentemente ricordato i brutti episodi di furti avvenuti a casa sua a opera della banda Bling Ring (ve ne abbiamo parlato qui), e ha anche annunciato uno show podcast dedicato a The O.C. (qui trovate tutte le info sul progetto).

Summer e Seth Cohen hanno coronato la loro storia d’amore, almeno nella finzione: nella realtà i due attori sono stati insieme dal 2003 al 2007, lasciandosi in ottimi rapporti e rimanendo tutt’ora in contatto. Oggi Adam Brody è sposato con Leighton Meester, nota per il ruolo di Blair in Gossip Girl. Hanno una figlia, Arlo Day, nata nel 2015. Rachel Bilson invece è diventata mamma: nel 2014 ha avuto la figlia Briar Rose dall’ex compagno Hayden Christensen, famoso per la saga di Star Wars. I due si sono lasciati nel 2017: oggi Rachel è legata al comico Bill Hader.

Nel corso di un’intervista Rachel Bilson è tornata sulla sua relazione con Adam Brody, cominciata proprio in parallelo a quella che stavano vivendo i loro personaggi all’interno di The O.C.

“Per via di quello che era la serie e siccome eravamo molto giovani, affrontare tutto questo con qualcuno che ha vissuto la stessa cosa e avere quel genere di supporto è stato davvero fantastico. In realtà sono molto grata di averlo avuto. È stata sicuramente un’esperienza unica e non credo che nessun altro avrebbe potuto davvero capire senza viverlo. Per questo motivo è stato di grande aiuto e di supporto e sono veramente felice di aver vissuto quell’esperienza insieme”.

Secondo l’attrice, i personaggi di Summer e Seth hanno senz’altro avuto un lieto fine: quello che c’è stato anche per i loro interpreti, anche se non con la persona con cui hanno condiviso il set per anni. Interrogata sulla sua idea di futuro per Seth e Summer, Rachel Bilson si è espressa così:

“Direi che hanno dei piccoli Seth e Summer. Sono sicura che stanno ancora insieme e hanno una bella famiglia”.

Nell’intervista Rachel Bilson parla anche della sua scena preferita di The O.C.: si tratta dell’iconico bacio a testa in giù tra i loro personaggi, che rievoca la cena del primo Spiderman, quello con Tobey Maguire. Per il momento, salvo colpi di scena, di un revival ancora non si parla, nonostante molti attori si siano detti favorevoli: anche Rachel Bilson ha preferito non sbilanciarsi troppo.

“Ti dirò, se mai avessero voluto farlo, io avrei accettato volentieri. Ma non saprei proprio da dove iniziare con la trama. Sono sempre aperta alle cose. Non so come sarebbe se i nostri personaggi fossero più grandi adesso. Andavamo sullo skateboard al molo; non so cosa facciano adesso come trentenni. Ma sarebbe bello rivedere tutti. Vogliamo solo stare insieme, riunire tutti i bambini. È pazzesco, ognuno di noi ha figli o almeno la maggior parte di noi. Sarebbe sicuramente un bellissimo viaggio”.

Di recente la rivista InStyleMagazine ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto di Rachel Bilson e Adam Brody sul set di The O.C., con la seguente didascalia, che fa riferimento alla loro rottura:

“La rottura di #RachelBilson e #AdamBrody ci ha sostanzialmente rovinato il liceo”.

L’attrice ha replicato, scusandosi scherzosamente per la rottura con il suo compagno di set:

“Scusate! Se l’è cavata davvero bene”.

Eravate anche voi fan di Seth e Summer in The O.C.?

Scritto da Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

lucifer 5

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Romulus ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione